Home > Problemi con l’editor di testo: MicroStation V8 su Vista e Windows 7

Problemi con l’editor di testo: MicroStation V8 su Vista e Windows 7

E ‘da tempo che le versioni precedenti di MicroStation V8 esistono, a piedi tra l’anno 2001 (V8.1) e 2004 (V8.5). Tuttavia, come gli strumenti che erano adatte per i clienti che hanno pagato –capiamo-Di una licenza o di funzionalità sviluppate su Applicazione di Visual Basic (VBA) o Microstation Language Development (MDL), si rifiutano di morire nel lavoro degli utenti.

In generale, quando si passa a Windows Vista o Win7, Microstation corre normale. Ho visto pochissimi problemi seri, anche se è chiaro che stiamo parlando solo di MicroStation GeoGraphics ha un altro tipo di sedicesimi.

Di solito si vede questo problema dopo l’installazione di Internet Explorer.

Uno di questi problemi è l’editor di testo. Quando si fa doppio clic su un testo o attiva il comando, la finestra viene visualizzata ma non è possibile modificare. La ragione principale di questo è che queste versioni utilizzati componenti WYSIWYG da DHTML applicazioni montaggio (DHTML Editing Component for Applications) Che ora Vista e Windows 7 rimossi perché ha prodotto vulnerabilità in Internet Explorer.

clip image001266 Problems with the text editor: MicroStation V8 on Vista and Windows 7

Alcuni addirittura è venuto a dire che MicroStation V8 non avrebbe funzionato su Vista, solo versioni più recenti come v8.9 (XM) o 8.11 (V8i) farà. Ma in realtà abbiamo solo bisogno di installare l’applicazione Microsoft chiamato DHTML Editing Component. Questo serve come una sorta di ActiveX, che non ha scopi di browser, ma per le applicazioni client, e permette che gli sviluppi che utilizzano questo controllo saranno compatibili con le nuove versioni come con Access 2003.

Esso può essere scaricato da questo indirizzo:

http://www.microsoft.com/downloads/en/details.aspx?familyid=b769a4b8-48ed-41a1-8095-5a086d1937cb&displaylang=en

Allora è installato e questo è tutto, Microstation V8 può vivere qualche giorno.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.