NOTE DI TRADUZIONE: Si prega di leggere alcuni commenti alla fine di questo post.
Recentemente Google ha apportato alcune modifiche alle licenze, tra cui menzioni:
Questo è stato promosso per scopi quali calamità naturali, che comportano la perdita di energia elettrica o di connettività. In questo caso vi è una versione di mettere su un disco USB o in una partizione utilizzando VMWare.
E ‘stato anche proposto come alternativa alle istituzioni che hanno larghezza di banda limitata accesso a Internet, che potrebbe fare in Google Earth i dati portatili sono serviti dalla rete Intranet. Per non parlare di accesso alle informazioni in zone dove non c’è connettività.
La versione Enterprise include client, server e applicazioni Fusion, ora dobbiamo aggiungere anche l’applicazione portatile. Naturalmente, se siete molto interessati si potrebbe chiedere le forme di acquisto e il prezzo, che rende chiaro che si fornisce il disco.
2. Google Earth Plus è diventato libero.
Qualche tempo fa, per questa versione è stato pagato $ 20 per anno, alla fine del 2008 tale costo è stato eliminato, rendendo le loro caratteristiche diventano parte della versione gratuita.
3. Google Earth Pro è stato di $ 100.
Il costo normale di questa licenza è di $ 400, mentre eliminato il costo della versione Plus, Google ha offerto a titolo temporaneo, la versione Pro per soli $ 100, questo per incoraggiare coloro che avevano pagato 20 dollari per fare un passo avanti in cambio di qualche funzionalità extra.
Tra i più interessanti di questa licenza è che è possibile importare i dati.. Scheda shp e, e, naturalmente, è possibile ottenere la risoluzione di immagine di 4800 pixel. Anche se la copertura è la stessa, questo argomento fa molte persone confondono, perché ipotizzano che con questa versione non c’è più copertura ad alta risoluzione.
TRADUZIONE NOTE:
(*) La frase sottolineare è il più vicino a spiegazione della frase colloquiale spagnolo: “depende del Sapo, o de la pedrada”.