Home > Vacanze pagato da Google Earth

Vacanze pagato da Google Earth

In questa settimana, noto come “Pasqua” è una festa almeno Giovedi e Venerdì Santo, ho preso tre giorni del mio viaggio in programma a Charlotte, così ho riposerà tutta la settimana, grazie a Google Earth.

Mi spiego, letteralmente Google Earth sta pagando i miei 8 giorni di vacanza. Succede che sette mesi fa, un americano che ha sponsorizzato un bambino povero era interessato a sapere queste latitudini, stanco di trovare il luogo di origine del suo figlioccio, in una coincidenza interessante inserito lo strato di Google Earth chiamata “comunità”, e si è conclusa in un turista pagina il cui modulo di contatto devo prendere cura della mia scorta. Finalmente dopo una buona amicizia on-line, ha deciso di venire qui a trascorrere otto giorni a condizione che sarei stato il suo pilota, portare la mia famiglia e se c’è stato il tempo lo aiuterà a trovare la famiglia del suo figlioccio.

clip image00242 Holiday paid by Google Earth

Così qui sto facendo il turismo interno, promuovendo l’esterno e dal modo in cui la ricerca di sponsorizzazione per un lungo periodo di un ragazzo che ha grandi aspirazioni ma poche risorse economiche. Il compito non finisce qui, dobbiamo ancora trovare la famiglia del ragazzo e spero domani di agire come un detective, per quello che non mi serve il mio modello digitale del terreno.

I miei bambini felici con i loro doni: nuovi binocoli, la fotocamera Benq, le loro canne da pesca e la voglia di dimostrare che il Americani (Idioma spagnolo: “gringos”) Esche lavoro con la “tilapia“(Significato spagnolo: tilapia è un tipo di pesce) Dal Lago Yojoa. Per ora, cinque ore di viaggio sono state molto fruttuose, abbiamo visitato alcune grotte molto interessanti sulla strada.

Le zanzare sono il calore penale, ma l’acqua di cocco è … dita succhiare.

Le zanzare sono criminali per il caldo ma l’acqua di cocco è … succhiare sfogliato (Idioma spagnolo: “chuparse los dedos”, delizioso).

Ah, la pazienza, la radio di questo hotel è una calamità, ma;

Come un grande austriaco filosofo ha detto: “Tornerò”

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.