Home > Tutto è quasi pronto per le conferenze di gvSIG quarto

Tutto è quasi pronto per le conferenze di gvSIG quarto

clip_image002

Il periodo del 4 ° gvSIG registrazione Conference è ora aperto, organizzato dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (CIT) della Generalitat.

Questi avranno luogo dal 3-5 dicembre 2008 presso il Palacio de Congresos de Valencia, che quest’anno ospiterà la (Open Geospatial Consortium) incontro OGC, dal 01-05 dicembre, e il giorno Eclipse il 2 dicembre.

La registrazione è gratuita, ma posti a sedere è limitata e deve essere fatta tramite il modulo esistente sul sito web della conferenza (http://www.jornadasgvsig.gva.es/cas/boletindeinscripcion/ ).

Qui di seguito vi presento Gaspar invito Peral:

“In soli quattro anni, la Conferenza di gvSIG sono diventati un punto di riferimento internazionale nel mondo GIS e Infrastrutture di dati spaziali. Un luogo di incontro in cui un numero crescente di esperti ci insegna non solo che è possibile offrire soluzioni professionali in questi settori in base alle tecnologie libere integrazione, ma queste tecnologie alla fine sarà migliore rispetto alle soluzioni tradizionali basate su modelli proprietari che non permettono l’accesso alla conoscenza.

Le soluzioni sono presentate seguendo standard di interoperabilità fedelmente internazionali e sono anche più sostenibile, perché è importante ricordare, come tante volte quanto necessario, l’uso di tecnologie open source, quelle che permettono l’accesso alla conoscenza, sono ciò che ci fornirà la necessaria indipendenza che ci permette di essere liberi di definire l’evoluzione dei nostri sistemi informativi, aspetto fondamentale di ogni organizzazione.

Il motto di questa Conferenza è: gvSIG. Avanti insieme. Ricordiamo che gli eventi precedenti erano con lo slogan Consolidare e andare avanti, In loro il pensiero che abbiamo stabilito è il seguente: gvSIG era cresciuto in modo significativo e molto rapidamente, quindi è stato il momento di mettere ordine, di consolidare la crescita in modo che ci ha permesso di andare avanti. Pertanto, noi siamo pronti ad andare avanti. Ora la nostra proposta non è quella di seguire il percorso già segnato, ma tra tutti costruire questo nuovo percorso. In modo che ci incontriamo, parliamo tra di noi, che ci scambiamo idee, opinioni, ecc, al fine di andare avanti. Ma, come il modo in cui si dice nel motto della giornata: andare avanti insieme.

Non posso concludere senza ricordare che si può vedere che questo anno, durante le giornate gvSIG si svolgono due eventi complementari, come ad esempio una riunione del Comitato Tecnico del Open Geospatial Consortium (OGC) e lo svolgimento di unEclipse Day ospitato da un altro progetto di punta del nostro progetto Ministero come progetto MOSKitt.

Senza più, vi invito a venire in questi giorni a Valencia sperando che con la tradizionale cordialità della nostra città, l’evento può essere gratificante e soddisfacente per voi. ”

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.