Home > Tra il Cancro e il Google Earth utilizzare per il catasto

Tra il Cancro e il Google Earth utilizzare per il catasto

Da un momento buono umore con un amico olandese, questo giorno, ho salvare alcuni somiglianza tra il processo che porta il cancro in psicologia clinica e Google romanticismo Terra con scopi sbagliati:

Fase 1: Fright.

google earth precission
Un tecnico va in campo in risposta a una richiesta di misura di un proprietario che vuole vendere; Egli controlla che non ci siano nuovi edifici che non si vedono nella mappa catastale. Poi arriva in ufficio e vede che i 40 anni fa ortofoto mostra solo vigneti della periferia, con un grande appezzamento in condizioni rustiche.

Egli chiama il tecnico che è stato lì 23 anni, l’invecchiamento con uno stereoscopio appeso al collo e una Leroy usurato che fa solo i font per le lettere, dopo aver combattuto in sovrapposizione di uno strato sull’altro, certamente identificare c’è solo in carta ciò che è in l’immagine.

Così decidono di ricorrere alla novità dello scorso anno, Google Earth ha raggiunto 2004 e mostra una ortofoto colorato che mostra gli edifici recenti.

Poi inizia il panico.

Le coordinate della trama non corrispondono con la mappa quelle, sono compensate più di 20 metri.

cadastre

-Attenzione-. Il quaternario dice di lui. Ancient-alieni hanno fatto quelle coordinate, e solo loro possono modificarle.

Consapevole del fatto che Google non può essere così sbagliato, spostare il suo intero livello catastale per abbinare l’immagine. Quindi chiamare il suo superiore e colpisce lui mostrando il modello digitale del terreno che corrisponde con il livello catastale che è stato esportato in Google Earth.

Entusiasta della novità, la testa della gente comune della Commissione lo spinge a emettere i piani di ogni proprietà, al fine di vendere a tutti i residenti a un prezzo migliore “trame certificazioni che coincidono con Google Earth” … e ora in WGS84! … SEO ottimizzato!

Fase 2: Denial

Due anni dopo che Google si presenta con una immagine che dice 2006, il tecnico presuppone che l’immagine è più recente, si rende conto che la posizione dell’edificio è di quasi 6 metri spostato in direzione sud est, dove il poligono mosso, ora disegnato in verde.

Sembra sorprendente a lui che ora coordina le mappe stampate ‘non sono buone né con le mappe originali, né con l’immagine di Google nuovo. In questo momento le mappe disegnate a mano sono abbandonati in un bagno che divenne cantina dal giorno del Quaternario è stato licenziato.

La sua paura diventa un rifiuto, perché non può accettare che Google è sbagliato, non questa volta. In modo che lascia la proprietà e l’intera città in cui è stato spostato, sperando che il problema si risolverà da solo.

Pur sapendo questo, decide di rilasciare nuovi certificati basati sulla nuova coordinate, con un offset arrotondato fino a 6 metri.

catastro google earthStato 3: Accettazione

Tre anni dopo Google appare con una nuova foto del 2009, e come potete vedere, il dettaglio è molto più chiaro.

Egli ha osservato che l’edificio non ha la forma nel modo in cui aveva interpretato.

Coincide con l’ultima posizione l’anno, in modo che egli finisce con l’accettare che le sue trame sono sfollate 6 metri … così decide di rilasciare altri certificati con lo spostamento, anche se questa volta senza arrotondamento.

Lui è sorpreso notando che l’immagine ha il nuovo edificio costruito contro la trama, in modo che giunge alla conclusione che non ci possono essere informazioni più precise, così si trasferisce tutta la sua mappatura 6,47 metri con un angolo di – 27 gradi.

Il vecchio quaternario va in ufficio per le vendite e il processo di acquisto e rimane spaventati vedendo che le coordinate sono strane. Provate a dare suggerimenti o trovare la fonte ma poi si arrende quando gli hanno fatto vedere le forme a tema in base al tipo costruttivo.

Fase 4: Death

Si decide di aspettare un altro anno, fino al 2010, e va al campo per fare il valore di perizia proprietà dal nuovo edificio che è nell’immagine. E allo stesso tempo di nuovo e di meraviglioso la cui pubblicità non è pagato per parlare … 19 centimetri di precisione, senza post-elaborazione.

Posizionare il GPS e vedere che la coordinata è compensato, fare un altro test per 15 a 25 minuti e la coordinata conferma che è … abbastanza mosso. Lascia il GPS che assumono una lettura più lunga, mentre saluto il fronte immobile nuovo proprietario, lo invita a prendere un caffè nel corridoio che si affaccia il GPS che è praticamente la cottura nel sole di mezzogiorno per quasi 40 minuti.

Il vicino di casa gli ha risposto che aveva acquistato la proprietà di tre anni fa, ed è già andato a iscriversi al catasto, che ora richiede piani con precise coordinate. UTM WGS84 … SEO ottimizzato!

Con un po ‘di paura e desiderio di fare pipì, lui richiede il documento di proprietà e lo porta fuori di dubbio:

cadastre precission

 

Andò a registrare il piano con la certificazione tassa di proprietà che ha fornito alla Commissione popolani nel 2007, e ha detto loro che apprezza che hanno fatto un aggiornamento, è ormai certo che la domanda dei due vicini non avrà alcuna giustificazione perché ha una recente piano mentre loro ha più di 30 anni.

Prendere le misure a vicenda, più e più volte. Get dispositivo più accurato, e, infine, finisce convinto della realtà:

– Misure di proprietà di Google sono sfollati 23,87 metri!

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.