Nel mese di novembre si terrà in diverse città della Spagna AutoCAD Map 3D 2009 seminari con soluzioni per diversi settori come il rilievo, acqua, servizi igienici ed elettricità.
Cosa aspettarsi di essere in Rilievo:
Ci saranno presentati gli strumenti per creare, visualizzare e analizzare i modelli topografici, oltre che per il design e processi di aggiornamento precisi quando si lavora con dati di punti raccolti attraverso strumenti e dispositivi topografici, scansione e GPS. Con la conoscenza di questi strumenti è previsto per aiutare i progettisti, disegnatori, ingegneri e progettisti a fare un uso migliore delle informazioni sulla topografia, GPS e LIDAR (Light Detection and Ranging) in AutoCAD Map 3D 2009. Strumenti di rilevazione cercano di fornire le seguenti funzionalità:
- Migliorato il supporto per i dati di punti: file ASCII, fonti dati FDO e punti di AutoCAD per allocare risorse e creare superfici 3D con maggiore precisione.
- Creazione di superfici: l’uso di grandi quantità di set di dati, i punti e contorni per creare, visualizzare e analizzare le superfici 3D.
- Altri comandi COGO: comandi per la guida / direzione e la distanza / distanza definita con precisione i punti per le attività di assegnazione e di informazione disegno schematico.
- Supporto LandXML: facile scambio di superfici con altri pacchetti software, tramite l’importazione / esportazione di LandXML TIN e l’esportazione in GeoTIFF superfici GRID.
- Documentazione per l’utente: manuale d’uso e riferimento API possono fare la maggior parte del Toolkit in meno tempo.
Eventi si terranno le seguenti città:
Barcellona, Llanera, Albacete, Almería, Murcia, Madrid, Siviglia, Geta fe, Valencia, Erandio.
Qui potete vedere le informazioni complete e le date del seminario.