Home > Test Aigo MP5, diversi in uno

Test Aigo MP5, diversi in uno

Aigo è una parola coniata dai cinesi cercando di ottenere la concorrenza con la parola Ipodclip image00173 Testing Aigo MP5, several in one, Ma non ha colpito molto, da questa azienda sono stati diversi gadget come caricatore solare portatile, e microscopio digitale. L’MP5-MP5901 è uno di loro, oltre a funzioni di riproduzione multimediale in grado di funzionare come memoria USB, radio FM, lettore e-book, tra gli altri.

Lineamenti

  • Memoria USB
    4 GB per il momento è sufficiente per la trasmissione dei dati, più esso supporta schede di espansione MicroSD fino a 8GB che i telefoni cellulari hanno. E ‘un’ottima soluzione per la visualizzazione o il download di dati dalla fotocamera digitale o telefono cellulare quando si viaggia.
  • Media Player e di più 
    Supporta un sacco di formati audio (MP3, WMA, APE, FLAC), video (RMVB, RM, AVI, MPEG, MPG, DAT, FLV, WMV) e fotografie. In caso contrario, ha registratore di suoni (in formato WAV), che prima o poi è necessario quando in una conferenza è prevista per prendere appunti, non c’è abbastanza tempo e necessita di fare l’aiuto-memoria per il supporto più tardi.
  • Radio FM
    Quando si collegano le cuffie, questi vengono convertiti in una antenna di ricezione per la modulazione di frequenza (FM). È anche possibile registrare direttamente dalla radio in formato WAV
  • Book reader
    Porta un lettore per i formati di e-book. Txt, mentre non mi interessa molto perché intende trasformare i libri con SodelsCot da txt in audio e sfruttare il viaggio perché la batteria caricata via USB è più di 8 ore con audio e quasi 3 con il video. E ‘una buona opzione per la lettura (sentire) molti libri che sono on-line in formato digitale.

Progettazione

E ‘semplicemente meraviglioso. Non ha più di un pulsante di arresto / lit. Il resto è fatto con chiodi in quanto ha un LCD da 640 × 480 touch screen, un menù interessante per le funzionalità di base. Devi impostazioni sufficienti per rendere la batteria dura più a lungo, come la gestione di luminosità dello schermo o del tempo di arresto, mentre non è in uso.

Ha bisogno di un foro per inserire un cavo, al fine di assicurare che i bambini non lasciare cadere o quando andremo a correre. Per il prossimo modello sarebbe bene leggere SD convenzionale.

Il prezzo non è male, considerando che incontra la funzionalità di un iPod, lettore video, radio FM, registratore, cronometro, USB e lettore di libri. Forse 59 dollari non è da perdere in un anno di crisi globale, ma per diventare un auto-regalo in cambio di punti accumulati in carta di credito non è uno spreco … e in questi giorni che il potere va e il cambiamento coprifuoco come biancheria intima, non è male.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.