Solo un paio di giorni dopo che Google ha lanciato quattro città della Spagna in vista a livello della strada, sono stati rilasciati quattro città in Italia che mostra un trend in Europa, il che suggerisce che la seguente potrebbe essere la Germania o l’Inghilterra. Città italiane che sono inclusi sono Roma, Milano, Firenze e Lago di Como
Solo un paio di giorni dopo che Google ha lanciato in Spagna, quattro città, con vista sulla strada, è stato rilasciato quattro città d’Italia che con questa mostra una tendenza in Europa, il che suggerisce che il seguente posto potrebbe essere la Germania o l’Inghilterra. Le città d’Italia che sono stati inclusi sono Roma, Milano, Firenze e Lago di Como.
E ‘chiaro che Google è orientata verso le aree con maggiore accesso a Internet tuttavia esso deve essere salvato il fatto che la Spagna è il secondo paese scelto in Europa è stato un campione di valore verso la comunità di lingua spagnola. Uno degli aspetti interessanti di lancio della Spagna è stato il campagna pubblicitaria e alleanze strategiche con aziende che sono state l’implementazione di applicazioni che erano pronti per il rilascio.
Panoramio è stato in precedenza un esempio di spagnolo-innovazione, ora ci si aspetta che con Google Street View la ‘piccola impresa’ sarà integrata al modello di business in cui gli utenti pagano quando gli affari georeferenziazione. Per i media è stato inviato a noi l’inserzione in formato pdf, mentre in una pagina memorizzate in Google Sites è mantenuto le informazioni disponibili, tra i più clou della strategia di comunicazione è:
La promozione generale del cellulare
“Prendere la tecnologia di Google Maps in tasca. Con Street View su Google Maps per cellulari, non otterrete mai perso di nuovo.
Non sempre è necessario trovare una direzione che stai di fronte al computer. Pertanto, abbiamo aggiunto la funzione Street View di Google Maps per cellulari.
Questa promozione è focalizzata sulla recente innovazione della capacità di Google Earth per l’uso su dispositivi mobili.
La promozione per gli utenti finali
Google Maps Street View
10 consigli per l’uso particolare degli utenti
Guida per il tempo libero LaNetro sarà uno dei pionieri nell’utilizzo del servizio Street View per aiutare gli utenti a pianificare il loro tempo libero e sta già lavorando alla realizzazione del progetto. “Speriamo di arricchire ulteriormente la nostra offerta e servizi per il tempo libero, con l’implementazione di Google Street View”, ha detto Juan Vallejo, Direttore Generale di lanetro.com. “Con i vantaggi di mostrare l’immagine della strada di qualsiasi strada locale o su strada, qualsiasi utente può migliorare visibilmente la sua esperienza sul nostro sito.”
La promozione verso lo sviluppo di API
Le aziende coinvolte nel lancio sono stati promossi per la sua iniziativa di aver identificato diversi usi del prodotto nei settori del turismo, alloggio e istruzione, consentendo, ad esempio, di trovare facilmente le imprese e luoghi locali di minori dimensioni.
fotocasa.es è il primo portale immobiliare in Spagna a incorporare Google Street View servizio alla sua lista di proprietà. “Con Google Street View, i nostri utenti potranno vedere le strade e persino i quartieri, ovunque sono poste le case di loro interesse, una informazione che faciliterà la decisione di acquisto o noleggio”, dice Monica Espina, direttore del portale immobiliare: Mónica Espina.
Accanto a questa campagna, è lanciare un newsletter promozionale con l’articolo
Google Maps Street View
10 consigli per aziende e organizzazioni utilizzano
Buon momento per il nostro ambiente ispanica, vedremo ciò che segue, se volete vedere esempi di Street View Italia mi raccomando questo blog, che è uno dei miei preferiti.