Home > Soluzioni di base, buoni affari

Soluzioni di base, buoni affari

NOTE DI TRADUZIONE: Si prega di leggere alcuni commenti alla fine di questo post.

C’è sempre qualcosa che gli strumenti di grandi aziende non fanno molto bene, su questo piccolo quelli approfittare di sviluppare soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti, generalmente si erano clienti.

Se è un buon affare o meno, il modello è interessante, spesso andare alle conferenze annuali per promuovere i propri prodotti o servizi; Ricordo di aver visto una delle ESRI conferenze a San Diego, uno stand di Sketchup! Sì, il software che Google ha acquistato dopo qualche tempo. Abbiamo anche visto alcune di queste piccole aziende appena finiscono per essere acquisita da grandi imperi o la vendita di piccola soluzione che nella prossima versione si presenta come una nuova estensione.

Di solito le grandi aziende li lasciano lavorare a stretto contatto, per non danneggiare i loro affari e sapendo che si completano, anche se cattiva pratica di solito è acquisito una volta che si corre il rischio di danneggiare la vostra azienda o per evitare il rischio di andare con la concorrenza.

Ci sono migliaia di aziende pure, che certamente si muove un sacco di soldi a questo modello. In questo caso voglio mostrarvi uno di questi esempi che, dal wireless è fatale in questo vecchio albergo e dopo la stagione delle piogge è iniziata sembra essere una notte molto lunga.

MapText

L’azienda si trova nel New Jersey, è dedicata a soluzioni di business molto specifici per chi fa mappe e non vuole pensare molto(*) Con la gestione del testo.

Come sappiamo, la codifica è fatta “rapidamente e senza molti dettagli”(**) Dalla maggior CAD / GISprogrammi e anche se non ci colpisce molto per il lavoro di gabinetto, quando togliamo una mappa che andrà a stampare, cartografo della società suggerisce che molti testi mal disposti devono essere spostati dalla loro posizione. Questo ci ha un terribile mal di testa causerà perché ci sono casi così estremi, l’unico modo per risolverlo è convertendo il testo in grafica.

E proprio in quel momento MapText ottiene in scena, con soluzioni per l’immissione di testo senza l’intervento umano. Sono interessanti le funzioni di base, quali:

  • Leadering automatizzata
  • Numerazione automatica del blocco
  • Testo curvo su una forma
  • Testo curvo su stringhe lineari
  • Tabelle di dati
  • Rotulado de curvas de nivel

Ora ci sono anche strumenti di lavoro orientati al web, ma il suo prodotto di punta chiamato opere EZ Label con i principali fornitori di software:

  • ArcGIS 8x e 9x
  • ArcInfo
  • ArcView
  • AutoCAD Map
  • Geomedia
  • Mapinfo
  • Microstation
  • MGE

Un prodotto molto semplice, orientata a un bisogno fondamentale di aziende che producono le mappe per la stampa, sembra semplice, ma a concettualizzare che non è così.

Altri esempi:

Corporate Montage, Realizzato prodotti per Microstation gli utenti in base alla loro grande debolezza: la stampa. Bentley finalmente comprato la loro soluzione e ora si è offerto come CADScript eMapScript certamente molto robusta per creare layout di qualità molto alta e la funzione indispensabile nella mappatura del passato di uscita (stampato come dichiarato dal Catasto 2014)

Ora essi intrattengono con CADform, una soluzione per uniformare gli standard tra AutoCAD e Microstation in collaborazione con Altiva Software.

Axiomint, Queste sono dedicate a molte soluzioni che gli utenti richiedono Microstation e anche se le loro applicazioni potrebbero essere integrati da Bentley, sono stati rispettati al punto da essere considerato quasi un partner commerciale in quanto vengono anche alla formazione e producono una newsletter chiamata Microstation oggi. Forse io parlo di loro qualche giorno, perché i loro prodotti sono un bel po ‘e sono molto apprezzati dagli utenti della Bentley, ora che si stanno prendendo vantaggio del formato XML.

Sistemi HNG

Fanno quasi tutto, basta vedere la loro area di competenza per determinare quello che io chiamo egeomated, questo è il caso di una società che sta camminando in questa tendenza e in base a ciò che il loro manager mi ha detto, che stavano quasi per essere venduti ad una società molto grande, ma sono riusciti a superare la tentazione … per ora

Fanno piccole soluzioni per le grandi imprese, sia in outsourcing o in una sotto contratto convenzionale, nel caso di soluzioni geospaziali comprende ESRI, Bentley e Collettore. Ormai hanno i propri prodotti, come ad esempio il Dossier Direttore ho parlato lo scorso anno e ora lavoro in MapBox, un sublime (***) Di fumo che non è inteso di essere un nuovo programma GIS, ma un gestore di dati geografici per uso municipale che lavorano con collettore 8x.

TRADUZIONE NOTE:

(*) romperse el coco: Questo è un gergo tipico utilizzato quando si vuole dire che si deve pensare molto per risolvere un problema.

(**) a lo bestia: Questo gergo viene utilizzato quando fate qualche cosa in qualsiasi modo, senza pensare molto e probabilmente con il tempo non sufficiente per finirlo.

(***) Para cortarse las Venas: La sua traduzione letterale è: ‘tagliando le vene’; questo gergo viene utilizzato quando qualcosa è così stimolante, trascendentale o sublime che si sente nulla può essere paragonato con esso.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.