Home > Secondo giorno, ricerca e ispirazione

Secondo giorno, ricerca e ispirazione

Oggi è stata una grande Lunedi, la mattina ci ha sorpreso con molti uccelli che cantano. Siamo partiti presto per riempire di carburante e abbiamo preso la montagna verso i piccoli villaggi di caffè a cercare la famiglia del ragazzo che è stato sponsorizzato da un mio amico, esibendosi come un detective, in questi casi, una possibilità potrebbe essere quella di guardare i centri scolastici di base, sapendo in che grado studiare il ragazzo che stiamo cercando. Anche se i bambini sono in vacanza, presidi o insegnanti nelle scuole spesso vivono in comunità e hanno liste di studenti all’anno.

Di solito, una sponsorizzazione per un bambino in un paese ispanica potrebbe essere $ 60 al mese, non molto, ma quando si è in montagna e vedere le case di adobe,bahareque (Significato spagnolo: una tecnica di costruzione di case) E il legno ti rendi conto che questo può essere molto. Fare una ricerca richiede più di Google Earth, può essere utili tabelle di dati, immagini e dettagli importanti. Uno sponsor non può avere molta passione per il viaggio di un povero paese per vedere la famiglia di un ragazzo, ma a parte il emotivo che può essere Google Earth, sapendo che suo padre è morto non molto tempo fa, può essere importante. Come ogni anglo-americano che non è mai stato in un paese latino, si potrebbe pensare:

Sto per l’aeroporto Noleggio auto, prendere la strada per la città, e trovare la famiglia del ragazzo

Pertanto, il fatto di non avere la comunità in cui vive il bambino ha può essere un grosso problema, come se si conosce solo il comune, questo può essere facilmente 25 villaggi e circa 85 case di campagna in montagna. Inoltre, il mio amico daclip image00241 Second day, search and inspirationla visualizzazione di come i miei compagni conducono ha ringraziato il cielo Io sono il suo pilota, non c’è educazione stradale molto in queste aree.

Il mio amico ha goduto il suo viaggio, fosse stato stregato dalle montagne, il cibo, le persone, ha sofferto il caldo terribile di Pasqua, ma soprattutto ha ottenuto sorpresi che con US $ 22 6 persone possono prendere la colazione nel ristorante dell’albergo. Nelle montagne del Colorado, dove la gente della sua città prendono le loro vacanze, $ 22 non è sufficiente per una persona colazione.

La foto sopra, il mio amico con tutti e la sua pancia sta prendendo una foto alla vecchia maniera, con l’occhio incollato al mirino. Sotto la vista da quella altezza della comunità da dove siamo partiti … che è molto alto.

Nella prima comunità abbiamo trovato un ragazzo di 14 anni che il padre ha permesso di accompagnarci lungo la strada, questo è insolito in altri paesi, ma qui è possibile. Mia madre è venuta con noi per creare una maggiore fiducia e quindi abbiamo chiesto il padre del ragazzo se lui è fiducioso per prendere lui, ha detto:

Vai, prendi, lo so che si sta cercando di aiutare …

Il ragazzo che ci ha accompagnato ha condotto diversi guadagni alla fine del tour:

  • Suo padre vive negli Stati Uniti, e non funziona, Il mio amico vive vicino alla città in cui vive e ha dato il numero della sua azienda per aiutare se possibile.
  • Lo abbiamo dimostrato Google Earth a metà strada per guidarci dove erano le comunità menzionati dalle mandanti. Il ragazzo non aveva mai l’accesso a Internet, ma è molto buono in Studi Sociali e capito bene, applicando la sua classe di geografia, mentre ci avviciniamo e visualizzare il dettaglio di un’immagine ad alta risoluzione che diventano stupito (Idioma spagnolo: “con la boca abierta“), E come quello vecchio disco di Poison detto Ahhh!. Come chiunque guardando Yahoo Answers mi ha chiesto se era possibile vedere in tempo reale … e penso che abbia capito meglio di migliaia di persone che ancora credono il contrario.
  • Ha anche vinto 25 dollari alla fine del viaggio, con la quale sarà sicuramente acquistare un telefono cellulare e apparirà di fronte agli amici che non volevano unirsi a noi.

clip image00325 Second day, search and inspiration

Guardate questo magnifico percorso, su carri trainati da buoi non solo passa, solo la passione dell’uomo di un buon cuore per trovare un bambino povero, e la mia audacia di credere che il mio camion passerà erano sufficienti.

Abbiamo iniziato alle 09:00 e terminata alle 03:00. Con tutto il bene e il paesaggio, la gente molto cordiale, il mio camion che è un asino, la delusione finale al termine della giornata nei tre centri di base è stato grande.

… Il ragazzo non c’è.

Abbiamo alcuni altri brani che abbiamo ottenuto nelle comunità; vedremo domani cosa succede.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.