Home > Questo è il mio ultimo post

Questo è il mio ultimo post

Dopo quasi tre anni di esistenza del Geofumadas Blog, 813 voci e 2.504 commenti, dopo un mese difficile di situazioni stressanti, sembra che tutto finisce per accontentarsi. Questa vita è così, tutte le passioni sono spesso temporanei, e questo, sembra che è giunto al termine.

Tra gli argomenti che mi hanno fatto occupato dopo il mio viaggio Charlotte, finalmente ho deciso di accettare la rappresentanza di Bentley per l’America Latina, il che mi fa a essere troppo occupato a mantenere il ritmo di pubblicazione si è abituati a questo blog, accoppiato con una clausola contrattuale che mi impegna a non scrivere un blog personale per sei anni. Keith Bentley è stato molto utile per avermi permesso di tre mesi che ho chiesto di adempiere 40 giorni di sabbatico spero di fare in Tibet dal 5 gennaio, con una visita al Monte Kailas da dove spero di inviare qualche foto, al mio ritorno ho ‘ll parteciperà al Journeys of GIS libero.

Ormai, grazie per il vostro tempo e di amicizia. Grazie a Tomas per l’apertura di questo spazio in Cartesianos, buon amico di una vita, grazie aGabriel Ortiz, Per i suoi consigli salutari, grazie alla Geomatica Blog amici per la loro domanda, a Angie per la sua buona vibra in Cioccolato Bailable, A Nancy per il suo impegno nella traduzione di egeomate, e per molti altri che non cito perché mi sento qualcuno può essere sfuggito.

Sono venuto a un accordo con Cartesia, in modo che questi contenuti saranno disponibili per 30 giorni, dove è possibile scaricarlo. Dopo che questo sarà cancellato come parte del mio contratto, sia Geofumadas e galvarezhn diventerà un dominio condiviso di Bentley Systems, che al momento di acquistare il 79% di azioni in Manifold GIS diventa la mia sfida più aggressivo.

Ho deciso quindi di avviare un blog anonimo, dove sarò scrivere alla fine. Qui mi è possibile seguire, Dove spero di vedervi lì.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.