Oggi i blog sono già un modo di comunicazione, anche se la sua nascita è recente. A causa del suo cambiamento dinamico e senza un regolamento formale, la differenza di una pagina web, un giornale digitale, un blog personale o una pagina istituzionale è spesso fonte di confusione.
Senza studiare in modo approfondito l’argomento, vedremo alcuni aspetti in base a ciò la Royal Academy dice a proposito del significato della parola “blog” all’interno del Dubbi Panhispanic dizionario
Blog – chiesuola
Sito elettronico personale aggiornato molto spesso, dove qualcuno scrive come un giornale o su questioni che suscitano il suo interesse e dove sono anche raccolti i commenti che questi testi provocano nei suoi lettori
• Sito elettronico… La parola “blog” deriva dal web – log
• personale… Il blog è davvero così, una pagina personale.
• Aggiornato molto spesso … beh, questo è l’intento.
• Qualcuno scrive … Non ci sono scritti istituzionali in un blog, qualcuno fa sempre scritti su di esso soprattutto in un blog.
• come un diario… Significa, oggi, ieri, in questi giorni, sono stato, stavo pensando, io credo, guardo, penso, io esisto.
• questioni che suscitano il vostro interesse … Ci saranno giorni senza ispirazione o temi che dovrebbero suscitare interesse non.
• commenti … i lettori scrivono le loro osservazioni.
Quindi, rimuovere il tocco personale di un blog si trasformerà in qualcos’altro, e in quei casi non ci sono portali, forum, pagine istituzionali o riviste digitali. Un blog, pur di avere un argomento prioritario definito, può comprendere aspetti che riflettono modo l’autore del pensiero; questi aspetti sono diversi, non solo perché è un obbligo universale di esprimere i nostri criteri, ma anche per le diversità culturali che include da scrivere a forme di vita.
La scrittura di blog dovrebbe soddisfare necessità dell’autore nell’esprimere i suoi pensieri finché non pregiudica i diritti degli altri. Si deve anche compilare interesse del lettore in un certo argomento e, infine, dovrebbe soddisfare altri aspetti fondamentali come la sostenibilità, perché la pubblicazione dovrebbe comprendere un costo economico e di tempo è coinvolta nel mantenimento della periodicità del blog
Un blog è che, una chiesuola personale