Oggi, come avevamo annunciato, Bentley ha lanciato la sua versione 8i per la sua intera gamma di prodotti, con un pagina web premiere a tale scopo, con i video e le opinioni di diversi utenti. Anche se molti dei link in comunicati stampa che sono stati inviati hanno un indirizzo ftp sbagliato.
Mi ricordo la versione di AutoCAD 2001 è stato chiamato 2000i, non riesco a ricordare perché, penso perché era “uguale” alla versione 2000; MicroStation V7 j è stato nominatocome questo, quando hanno implementato lo sviluppo in Java … linguaggio che è stato lasciato in V8 da quando hanno iniziato a utilizzare. NET così in un anno ognuno parlerà V8i, è la realtà. Prima di provare, io “fumo” nel significato di i, sulla base della pubblicità che ci hanno inviato oggi dopo la conferenza virtuale, molto carina ma per il (spagnolo), collegamento di questi luoghi “Nola” è diventato troppo lento.
Integrazione sembra essere la parola che meglio definisce l’identità aziendale che porta questa versione, anche se previsto tempo fa, è compreso da un restyling che hanno fatto di tutte le applicazioni native e acquisiti nell’ambito di un’unica architettura. Anche se mi aspettavo di venire da un “Intelligente“Concetto, come se molti dei loro documenti suggerisce, non credo che li sono state attuate a tutti i livelli, come sembra accadere con AutoDesk nel riflesso di transizione del CAD una BIM un buon Txus.
Ma devo essere dimostrato, un lancio con tanto mistero dovrebbe essere basata su una grande aspettativa, è per questo che hanno rilasciato un quantità limitata copie di attesa per trovare opinioni, se ho fortuna riceverò una, se no … Aspetterò di essere raccontata.
Design modulare basata su Intuizione:
Il design e la visualizzazione sono sempre più ridotte a una singola azione, questo suppone che quasi in tempo reale di rendering viene applicato dalle prime tracce di un edificio torsione con Generative Components, per la sua reale costruzione di il controllo di supervisione e progettazione meccanica.
Interazione, Viste dinamiche:
I “complessi di visualizzazione” è estesa, in modo tale che il 2D viene meno o almeno coesiste con il 3D …??
Non è chiaro, sembra che la ricerca modi per sparire il 2D.
Intrinseco Geocordination:
Resta inteso che ora, tutto Bentley supporto di strumenti e può essere visualizzato su un unico sistema di riferimento al volo, indipendentemente da quale applicazione esterna venire … resta inteso che sotto standard OGC?
Incredibile Prestazioni:
Suona come un Hulk verde, ma gli utenti hanno detto così, “abbiamo accesso a un file di 20 MB e ha gestito tutto 55 volte più veloce.” Dovremo vedere se questo è al di là della gestione dei dati via LAN e WAN, dove hanno avuto forte sforzo da SharePoint e Project Wise.
Interoperabilità:
Anche se applaudiamo questo, non è una novità, piuttosto che il debito perché non abbiamo capito solo l’interoperabilità a causa di leggere i formati di quartiere, ma perché supporterà gli standard. Così ora assicurano sono pronti: LandXML, OGC, ISO 15925, WML, IFC … o almeno sembra dire una vasta carta bianca di 21 pagine.
In ogni modo ci piace sapere che c’è Innovazione che rimane essendo V8 che rispettano gli standard e le quote di loro con la concorrenza è di risparmiare i soldi che costa un semplice “import / export”. Mi sembra anche una buona idea, dopo quasi tre anni di acquisizioni, non riparare il software, ma ri – svilupparlo sotto una stessa architettura.
Resta ora da vedere come si difendono e commercializzare i loro ‘io’.