NOTE DI TRADUZIONE: Si prega di leggere alcuni commenti alla fine di questo post.
Ho appena parlato con un tecnico, di quelli che chiama solo quando si tratta di un situazione terribile (*) E mi ha presentato questo problema:
Ho l’ visualizzare, Ma nota che non ha nella parte inferiore, i controlli dello zoom, il tumulo di Adatta vista, Né l’inferiore o laterale barre di scorrimento.
Ho detto a lui di darmi 5 minuti per non spendere per la chiamata, ma onestamente ho fatto per evitare di essere imbarazzato. Questo perché facendo rapporti può portare chiunque amnesia tecnica che questo sia.
Soluzione 0: La finestra non è minimizzata. InMicrostation finestre possono muoversi liberamente e può essere che la parte inferiore è nascosta. L’uscita è quello di massimizzare la vista.
Soluzione 1: L’opzione non è attiva nell’area di lavoro
Per fare questo, selezionare:
–Area di lavoro, le preferenze
En- Visualizzare le opzioni di, Attivare la casella di controllo che indica “barre di scorrimento sulla finestra di visualizzazione”.
-Quindi fare clic su “OK”
Soluzione 2: L’opzione è vuota
Se ancora risolvere il sopra la barra di scorrimento che si vede, ma senza i pulsanti di controllo della vista è allora è vuota. Questo deve essere fatto:
– Area di lavoro, personalizzare
– Selezionare quindi la “visualizzare confine“Scheda
– Copiare la finestra di sinistra per i comandi giusti che si desidera.
– Premere il tasto “salvaPulsante “
Soluzione 3: Non è l’unico modo
Beh, se questo non risolve il problema, allora si tratta di un fallire (**) Che potrebbe essere semplice come unSuggerimento che non mi ricordo ora, o un super virus che è venuto con il potere del cubo dei trasformatori.
Una uscita temporanea può essere la vista di controllo della barra degli strumenti, per questo:
–Strumenti, Controllo vista
-Una barra appare che può essere posizionato dove vuoi in qualsiasi margine o lasciate galleggiare.
La chascada.
La punta in più (***).
Tra l’altro ne approfitto per raccomandare (da soluzione 2) la “copiare vista“Strumento,. Ciò consente di copiare le proprietà da una vista all’altra, ad esempio, se si vuole costruire un nuovo punto di vista, con l’esistente esenti. Molto utile, anche rispetto alla “visualizzare gli attributi“Può avere.
TRADUZIONE NOTE:
(*) cortarse Las Venas: Letteralmente tradotto come ‘tagliato le vene’ è un gergo usato quando si è in una situazione molto problematica in cui non si dispone di una soluzione.
(**) destrompar: l’autore usa questo gergo quando qualcosa non va bene, quindi è un sicuro.
(***) La chascada: Questa espressione viene utilizzata quando si vuole dare qualcosa in più che non è stato stabilito.