Home > Mi aspetto un anno di sistematizzazione

Mi aspetto un anno di sistematizzazione

Quest’anno mi aspetto molto da scrivere e tanto meno di viaggiare. Dopo masticare abbastanza il mio piano di sistematizzazione, sono venuto prematuramente alla conclusione che entro la fine dell’anno avrò qualche capello bianco in più. E tutto questo causato da mio scopo di andare a invenzioni …

L’obiettivo di questa sistematizzazione non sta cercando di creare “idee serie e scientifiche“(fuma), Che diventerà in documenti ufficiali per l’uso Catasto, ma si dovrebbe essere un compendio di esperienze di documenti e processi che saranno strumenti pratici sulla base di quanto è stato fatto negli ultimi due anni del progetto.

Ecco un esempio di ciò che mi aspetta, ho eliminato il logo istituzionale, la stampa finale darà un design migliore, ma come un progetto di proposta qui va.

clip_image0021 documento generale

Il concetto generale è basata su una proposta per il comune catasto, sfruttando le economie di scala, l’uso polivalente e di una strategia di sostenibilità in tre settori: tecnico, tecnologico e amministrativo.

Così il documento più generale è l’ Processo metodologico per la gestione catastale comunale, A livello esecutivo, ma con molto dettaglio concettuale in termini di gestione congiunta, progetto di infrastrutture di dati spaziali e l’attuazione del catasto.

3 Rapporti tecnici

Il documento si riferisce alla precedente e comprende tre prodotti intermedi ancora entro l’approccio comunale catasto:

  • Realizzazione tecnica
  • Processo Amministrativo
  • Tecnologie di implementazione

Questi contengono materiale più teorica che pratica a livello di relazione tecnica, esecutivo inferiore al documento generale e con un buon livello descrittivo di linee guida di pratica.

clip_image003

18 guide pratiche

Poi, in ogni area sono una serie di guide Attuazione pratica (alcuni manuali), questi hanno un approccio all’utente finale, ma di cui nei documenti di cui sopra, vi è ancora una mancanza di priorità, perché non credo che i miei capelli grigi in forma tanto e se lo fa davvero, darà loro un ordine di uscita in base al contenuto che già esistono. Tra questo sono includere:

Processi tecnici Processi tecnologici Processi amministrativi
Urbano perimetrale Mappatura e recupero Catasto Rivolta Urbana
La legislazione applicata al Catasto L’attuazione del GIS nel Catasto Terreno Indagine rurale
L’uso polivalente del Catasto Apparecchiature Cura Valutazione catastale
Gestione confine amministrativo e risoluzione dei conflitti Controllo digitale del foglio catastale Formazione del personale e l’accreditamento
Valori catastali Integrazione Comunale di Catasto Nazionale Pianificazione ed Organizzazione
Carica di edifici Digital Catasto Manutenzione Conservazione Catastale

Questo è un esempio di come sarebbero le guide pratiche essere.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.