Sono tornato a casa, è difficile riassumere in un post quello che era il mio viaggio ma cercherò in qualche foto per riflettere esso. Qualcuno mi disse un giorno che più di 10 foto in un post è irrispettoso, ho dovuto prendere almeno un un significativo e di rispettare la saggezza del mio amico qui mi mostrare 9 foto della vacanza, anche se io odio quello che fa per cartesiano di hosting, non ho abbastanza tempo per raccontare in dettaglio.
Con dedica speciale ai miei altri parenti che mi hanno accompagnato, da quelli che non ho il permesso di mettere le loro foto sul blog, anche ad un grande amico che non c’è modo di pagare questi soldi e questo tempo e anche ai miei lettori che ha avuto la pazienza di aspettare una settimana con solo due messaggi magre.
In questa visione, le alghe sul lago, una barca con molte persone di passaggio e in fondo, il cratere lasciato da un meteora impatto. Io amo la mia nuova macchina fotografica BenQ!
Questa vista è presa dal fondo del ponte, appena prima di andare a pesca.
Il mio camion cercando di scalare la foresta pluviale … in piena settimana santa abbiamo avuto due giorni di freddo per un’onda tropicale.
Alcuni ragazzi con le loro amiche su una barca vicino al luogo dove abbiamo pescato.
Le esche per la buona pesca, e per chi mi conosce, qui potete vedere i miei piedi. Je je.
Senza parole …
Il Pulapanzak Falls, e, nella parte destra, rendendo la massima adrenalina su un cavo da un estremo all’altro.
Se volete vedere altre foto … solo con Facebook.