Il CAD Society ha annunciato oggi che Martyn Day è il vincitore del 2011 CAD Society Joe Greco Community Award per i suoi successi come leader della comunità editoriale CAD.
Martyn è stato nel settore da più di 20 anni a partire da EDA Ltd., a Londra, Regno Unito., La scrittura, editing e gestione Caddesk Magazine, rivista CADD, MicroStation User Europa, AEC Magazine e altre pubblicazioni. Durante questo periodo ha ottenuto il riconoscimento del settore in tutto il mondo per essere stato onesto con il suo editoriale e di essere uno dei migliori oratori del settore CAD.
Carl Bass, CEO di Autodesk, dice: “Martyn è stato un sostenitore forte e schietto per la comunità di utenti – un musone con arguzia che parla fuori per quello che egli ritiene pollici sono molto contento di vedere questo premio dato a Martyn. ”
“Martyn mi ha sempre impressionato con il suo intuito e implacabile ricerca della verità”, ha detto roopinder Tara, editore di Tenlinks. “In un settore che spesso si confonde il comune con l’importante, cerca di impressionare con la mediocrità, e il cui campioni sperano che ciò che è stato dichiarato l’anno scorso non sarà ricordato, c’è Martyn per portarli al compito.”
Nel 2008, Martyn co-fondato e lanciato X3Dmedia rivista Develop3D in collaborazione con Al Dean e altri partner – una pubblicazione ora riconosciuto come una delle riviste cartacee e on-line di qualità più pervasivi e alta del settore.
“Martyn Day è un avvocato aggressivo e brillante per l’utente del software di ingegneria e, unico tra i suoi coetanei, il rivenditore. La sua passione per gli strumenti di progettazione e le persone che li vendono trasparire nella sua scrittura “, ha detto Randall Newton, di Jon Peddie Research. “Grazie a Dio per l’Internet, altrimenti solo gli inglesi sarebbero i beneficiari delle sue intuizioni appassionati. In vari momenti della mia carriera, sono stato redattore di Martyn Day, socio in affari, e concorrente. Sono grato che è sempre stato il mio amico “.
Martyn ha studiato ingegneria e la pubblicazione della Oxford Brookes College e ha trascorso tutta la sua carriera professionale perseguendo, commentando e scrivendo sulle industrie CAD dalla sua patria nel Regno Unito.
I premi saranno presentati alla COFES (Congresso sul futuro del Software Engineering), quest’anno in programma per il 14-17 aprile 2011 a Scottsdale, AZ. Vincitori delle passate edizioni di questo premio sono: roopinder Tara, Richard Doyle, Evan Yares, Michael Payne, Sean Dotson, Chris Yessios, e molti altri operatori del settore rispettati.
Informazioni su Il CAD Society
Il CAD Society è un’associazione di settore non-profit con l’obiettivo di promuovere la comunità e di incoraggiare la comunicazione aperta tra coloro che si guadagnano da vivere nel settore CAD tra cui AEC, meccanico, manifatturiero e GIS. Il CAD Society è dedicato alla creazione di una comunità informativo e migliorando gli strumenti propri membri impiegano, al fine di svolgere il proprio lavoro. Questo risultato è ottenuto fornendo un forum aperto di comunicazione, che aiuta a illuminare le pratiche di fornitori del settore. E ‘stato un leader nella creazione di linee guida di interoperabilità che incoraggiano i fornitori di software per sviluppare applicazioni che possono apertamente condividere dati.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.cadsociety.org.