MapJack è un’applicazione simile a Street View, se supera di una buona quantità di funzionalità. Naturalmente, in quanto non è di Google, né gestire questa quantità di milioni di persone, non vi è alcuna garanzia che sopravviverà ad una acquisizione o alla crisi economica.
E ‘uno sviluppo lavorato sulle API di Google e si basa sulla bella idea di un personaggio di nome Jack, in modo che “vede quello che Jack avrebbe visto”, un po’ meglio il personaggio di Google che sembra più simile a un uomo che ha colpito la strada, ora vedere i vantaggi di questi artisti.
Migliore gestione della panoramica
Lo spettatore superiore è costruito sulla Viewer di Adobe Flash, E ha una migliore risoluzione di vista di Google. Lo zoom ha un buon approccio e può controllare la distorsione causata dalla vista prospettica.
Qui ci sono molte caratteristiche per controllare la luminosità, il contrasto e la qualità dell’immagine, anche la proiezione può essere controllato. È anche possibile nascondere gli strumenti visivi e la griglia di immagini che compongono il paesaggio.
Strumenti migliori
Lo sviluppo mostra tre fotogrammi (frame), ma il migliore che hanno è che può essere trascinato i bordi verticali e orizzontali, consentendo aggiornato dinamicamente.
In cima vi è una icona che consente di visualizzare la latitudine, longitudine, altezza approssimativa, data l’immagine e quando si fa clic consente di passare l’indirizzo e url.
Poi gli altri strumenti del angolo permettono il controllo della successiva visualizzazione, tornare a mappe visualizzate in precedenza e controllare l’immagine. Sebbene il migliore è sulla figura del Jack che ha un cono di visualizzazione, che può essere manipolato con un semplice drag e in modo dinamico cambia la vista superiore sopra.
Mentre questi strumenti sono abbastanza buone, presenta alcuni aspetti che non lo rendono così popolare o che comportano un futuro non molto ben definito:
Non vi è alcuna censura
Non possiamo chiamare questo un vantaggio, perché anche se il perverso può dedicare a trovare ragazze sul prato del parco di San Francisco, il fatto che essa non ha attuato progetti di targhe dei veicoli e delle persone volti può eventualmente incidere su una domanda che si concluderà con il povero Jack.
Piccola copertura
Fino ad ora, ci sono solo le città degli Stati Uniti e Thailandia, anche se secondo i creatori ‘sperano di raggiungere più posti presto tra cui l’Europa. Anche se Google non ha una copertura così tanto che possiamo dire, si sta mostrando ultimamente il suo desiderio di entrare seriamente a fare breccia in Europa. Questa è la lista dei luoghi che MapJack ha già implementato
|
|
Non c’è chiarezza in modello di business
Con l’eccezione dei punti caldi e alberghi sulla strada, non ha molte informazioni riguardanti il traffico, mercato di nicchia e di opportunità pubblicitarie. Mentre non vi è molto da fare su questa applicazione, la concorrenza a livello di mappa web è complicato e molto dipende dal traffico che si muove. Quindi, a meno che non iniziano a vendere le buone idee moriranno perché nessuno vive di una splendida vista. Forse questo ultimo svantaggio è il risultato di non essere le mani d’oro di Google e finisce per essere acquisita da un gigante di mappatura con un paio di dollari per occhio.
In ogni caso, sembra essere una idea molto creativa, ti daremo il beneficio del dubbio, per vedere quanto tempo può sopravvivere in questo modo, senza fare soldi.