Home > La migliore della mia vacanza

La migliore della mia vacanza

Dopo più di due settimane di riposo, sono tornato, risulta complicato da raccontare per posta il meglio di un viaggio di vacanza con la famiglia. Qui riassumo il migliore:

I pasti

Vacanze causano sempre la colpa, perché è difficile dire di no al cibo fornito da amici in questo momento ed è ironico per andare in un luogo esotico, senza cercare i cibi locali.

Nel Centroamerican Pacifico, è una consuetudine di mangiare tanto a Natale:

  • Torrejas, Pane morbido incorporato nella crema di uovo sbattuto e dolce zucchero di canna bollente.
  • Nacatamales, Carne e verdure in una pasta di mais, avvolto in foglie di banano, cotti in acqua bollente.
  • Pozol, Bevanda di mais con latte e cannella.

Qui lascio un campione della zuppa del marinaio, porta un astice, tre granchi, metà pesce lisa, gamberi, ostriche, banana verde … il tutto in una zuppa di 9,00 dollari

clip_image001[1]

I ragazzi

Questo è ciò che non potevo cambiare con qualsiasi viaggio, vedendoli in esecuzione sulla spiaggia, spingendo ad andare oltre, gridando, cantando … Nella loro innocenza si sono divertiti in una grande strada, ignorando qualsiasi minaccia di crisi globale.

Nella foto, stanno mostrato quando alla ricerca di conchiglie, mentre la marea è bassa. Aironi Indietro stanno mangiando le lumache in una veste coperta da una barriera artificiale formata da rocce coralline e, sullo sfondo, le rive del Golfo di Fonseca, condiviso da Honduras, El Salvador e Nicaragua.

clip_image002[1]

L’avventura

Tra i vari luoghi sono andato, ha attirato la mia attenzione il viaggio per Isola di El Tigre, un vulcano che ha fermato eruzione circa 10.000 anni fa.

Secondo quello che la guida ci ha detto, questo vulcano piuttosto che eruttano l’ultima volta, è esplosa riducendo la sua altezza e traboccava da un lato, in questa zona è possibile vedere la proiezione che aveva, si dice di avere 4.500 metri sopra il mare , ciò che renderebbe la più alta in America Centrale. Attualmente il più alto sono Tajumulco in Guatemala (4.420 m) e Irazu in Costa Rica (3.432 m). Alla fine del tour è molto educativo, il ragazzo che ci ha portato in moto-taxi aveva una laurea in turismo in una università da El Salvador.

Sull’isola è possibile vedere una antica grotta conosciuta come “Le sirene”, ci sono tre rocce con linee incise che dovrebbero contenere una mappa del tesoro del pirata Drake, la gente è molto cordiale e ho … Lo consiglio!

Secondo le statistiche, questo blog ha ricevuto 139 visite in questi ultimi giorni di persone che devono vivere molto vicino a questo posto … Spero solo che questo non sembra una novità quello che ho appena detto per loro.

clip_image003[1]

clip_image004[1]

L’economia

Per natura tendo ad essere “cuneo“(Spagnolo Idioma: cuña) O come i miei amici mi dicono “parsimoniosi” (Spagnolo Idioma: Carne de Lora) Perché non mi piace la spesa sacco di soldi, che non sempre abbiamo da vendere. Stare con la famiglia e gli amici i risultati economici, approfittando che il costo del carburante è molto basso, guarda come a buon mercato è quello di rendere questo tipo di avventura, viaggi indimenticabili con la quale i bambini si ricorderà di me e che io non ve ne pentirete se un giorno dovessi tornare a emigrare per lungo tempo.

Andare e tornare dalla città più vicina:

  • Il combustibile esaurito per raggiungere la costa: 7,00 dollari
  • Pagamento in barca verso l’isola: $ 6.00
  • Il pranzo per 4 persone: 26,00 $
  • Utilizzo della piscina: 5,50 $
  • Viaggia in giro per l’isola in mototaxi: $ 10,00
  • Negozio di souvenir e dolci in più: 8,00 $

Totale: 62,50 $

Dividendo per quattro, i risultati 15,63 dollari per ciascuno … in meno rispetto i miei costi mensili di accesso a Internet.

clip_image005[1]A proposito … ci sei?

Che cosa succede se, in una linea, è possibile citare alcune delle cose che ha fatto?

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.