Siamo quasi pronti per iniziare la fase di sollevamento, che abbiamo appena condotto in primo luogo la formazione degli operatori, per ora ci assicuriamo che la squadra ha una vita sana. Alla fine del processo il materiale sarà devoluto ad un ente creeremo che fornirà servizi ai comuni comuni, questo è il motivo per cui l’esercizio non si concentra in aumento, ma nel processo di sistematizzazione. Colgo questo post per discutere le cure di base che occupa una stazione totale.
Circa il suo utilizzo
- Non utilizzare lo strumento in aree esposte a grandi quantità di polvere e cenere.
- Per mantenere la batteria in corto, mentre è conservato, mettere il nastro o qualcosa di simile ai terminali isolanti.
- Prima di chiudere la borsa, assicurarsi che sia asciutta la borsa dentro e lo strumento, altrimenti si possono ammuffire.
- Non posizionare mai il SET direttamente sul terreno. La sabbia o la polvere possono danneggiare i fori per le viti o la vite utilizzata per mettere a fuoco la base.
- Non puntare il telescopio verso il sole, può danneggiare interno dello strumento.
- Quando lo strumento non è in uso, deve essere coperto con un coperchio vinile.
- Non trasportare mai il SET sul treppiede.
- Spegnere l’apparecchio prima di rimuovere la batteria.
- Quando si posiziona il SET nella sua valigia di tenerlo per più di un giorno, rimuovere la batteria prima.
Sulla manutenzione ordinaria:
- Controllare regolarmente non ci sia polvere o particelle che entrano in contatto con la copertina interna della batteria, con i terminali oi connettori umidità.
- Pulire sempre lo strumento prima di mettere in valigia. In primo luogo, spazzolare l’obiettivo con il suo pennello per rimuovere la polvere, quindi provocare un piccolo condensazione del vapore sulla lente e pulirla con un panno morbido.
- Non usare solventi organici per la pulizia dello schermo, della tastiera o valigia.
- Se lo strumento passa molto tempo di inattività, è necessario eseguire la manutenzione ogni 3 mesi come minimo.
- Il caso deve essere sempre chiuso anche che sia vuoto per evitare l’umidità.
Circa la sicurezza
- Si potrebbe acquistare un assicurazione per proteggere il vostro investimento, preferibilmente copre il furto e danni accidentali.
- Non lasciare il set da solo, è preferibilmente di assumere un tecnico per servire da vigili e, se possibile, di acquisire i servizi di sicurezza.
- Non spostare l’apparecchio sui mezzi pubblici.
- Evitare di conservare attrezzature e accessori in alberghi o luoghi che non garantiscono la sua responsabilità.
- Coperture non sono una buona combinazione con il prisma
Ero preoccupato per l’assicurazione, ma ho avuto uno per soli $ 130 per l’anno che copre i furti, incidenti automobilistici, disastri naturali e altri.