Home > La crisi in Honduras continua …

La crisi in Honduras continua …

Coloro che sono in viaggio, rimanere dove sono, aeroporti chiusi, mio ​​figlio è felice perché egli non dovrà prendere il suo esame. La situazione è: Coprifuoco per più di 24 ore, nessuna azienda, nessun lavoro, e nessuna soluzione.

 

Il resto, solo una continuazione dello stesso romanzo in cui le sue estremità, ogni giorno sono più polarizzati … dopo quasi tre mesi dalla sua scintilla iniziale. E ‘pericoloso per dire qualcosa, perché il vicino di casa potrebbe essere dall’altra parte e sarebbe terribile per rompere una relazione duratura solo per esprimere una sincera commozione. La cosa più facile è pensare che Zelaya e Micheletti (uno dei due) ha la colpa di tutto, gli esseri umani sono così, la nostra mente ci porta a semplificare questioni complesse e il nostro cervello facilita puzzle incolpare una persona, di un piccolo gruppo, una data , una circostanza o un partito politico.

clip image001114 The crisis in Honduras continues...Facendo una lettura degli ultimi 50 anni, noi tutti sappiamo che le rivoluzioni sono necessarie per creare precedenti e apportare cambiamenti significativi. Sarebbe doloroso di passare attraverso una crisi senza creare radici per le modifiche necessarie (che ovviamente esiste) di fronte a un debito sociale che non può essere nascosta, costumi nocivi dei politici abituati a fare quello che vogliono, visioni limitate partecipativa edificio e un divario tra la realtà e ciò che vendono in scatola a noi. Per apportare modifiche, abbiamo bisogno di scrivere, pensare, proporre, e il sogno … non solo per indossare uno scialle rosso sul nostro viso o una t-shirt bianca (sul lato esterno). La contingenza è al di là di ciò che viene detto su Wikipedia in proposito, una parola facile da usare come uno scioglilingua, ma non è così semplice da prendere in questo ambiente senza polarizzazione.

Contingenza… La contingenza è diverso da la possibilità, da un punto di vista formale, perché la possibilità include affermazioni o proposizioni che sono necessariamente vero, come anche alcuni non necessariamente falso, mentre non si può dire che una proposizione è contingente se è necessariamente vero.

Alcuni possono essere dietro Rif. 105, con la tranquillità che non abbiamo perso i 125 kbps e credere che “loro” devono risolvere il loro problema. Ma ci sono anche umani in un paese preso in prestito, dove abbiamo amici di famiglia e sinceri, alcuni di loro rompere il petto con la resistenza, gli altri nel serbatoio che lancia i flussi d’acqua, entrambi consapevoli della loro responsabilità e convinzione. Quindi non possiamo fare a meno, perché soprattutto noi siamo fratelli e la situazione ci ha portato a difendere pensieri che deviato il loro percorso originale (Idioma spagnolo: “soltaron la tangente”) In un momento a noi sconosciuto.

clip image00274 The crisis in Honduras continues...

Ad ogni modo, speriamo che questa situazione non ci è costato altri 12 anni di guerra civile nel meandro del fiume di Araute, anche che non dobbiamo perdere di più membri della famiglia e, una volta per tutte … questi bastardi raggiungere un accordo.

Dopo questo, apprezziamo lo spazio di questa crisi ci ha dato per la proposta, e se è possibile, collegando, patch neuronali che hanno senso per costruire un risultato coerente ai bisogni che non riusciva a nascondere con tutto questo rumore. Vorremmo anche apprezzare il fatto che alcune persone da parte e lasciare lavorare per coloro che si aspettano un gap di fornire aiuto … e naturalmente spero di tornare godendo di un arrosto di carne con il mio vicino di casa nella notte di Venerdì.

E ‘la vita, utopica come ultimo comma, reale come il primo ed emozionante come quando ho premuto il pulsante “Pubblica” … a soli 4 minuti prima che il potere era fuori.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.