Home > La cosa più importante oggi, e in 60 anni

La cosa più importante oggi, e in 60 anni

Lascio per un viaggio: è questo tipo di viaggi che sono molto lunghi. Ti ho lasciato in compagnia di Live Writer dove ho qualcosa in programma per la fedeltà dei lettori ma voglio approfittare del momento per questi viaggi è quando ricevo nostalgico alla terza telefonata da mia figlia che mi chiedeva di tornare a completare il puzzle.

Ieri, quando ero al funerale di un amico stavo meditando accanto i fiori dalla tomba. Lo so, questo non è un fumo tecnologia, ma io sono chiaro che la conoscenza da parte la sua utilità può essere metodologico, pratico, e anche emancipatore. Quindi … non ci va.

Che cosa è più importante nella tua vita?

La tua carriera, è probabilmente, terminato il college, master o forse un dottorato di ricerca. Assicurarsi che si avrà una posizione concorrenziale sufficiente nei confronti vostri coetanei e che nessuno può giudicare non è stato utilizzato il tuo potenziale.

Il vostro lavoro, hanno risultati migliori per i vostri sforzi e vi mostrerà che siete il vincitore, che 36 anni fa ha superato la gara contro 5 milioni di spermatozoi. E tra l’altro permette di avere comodamente quello che i tuoi genitori non potevano.

Godetevi, prendere facilmente con gli amici, avere delle amiche che chiunque può invidia e che nessuno ti dà fastidio per lasciare le scarpe in soggiorno, per la pizza cena al 02:00 o non riparare il tetto in lamiera che fa rumore quando il vento.

I tuoi giocattoli tecnologici che riempiranno i bisogni in quella che è la vostra passione, essendo essa una tavoletta digitale, una macchina fotografica, gps o solo vetri con Bluetooth.

Quale sarà la cosa più importante in 60 anni?

Immaginate di essere sul letto di morte, il suo medico le ha detto che vi sono solo poche ore di vita e preparatevi perché al ritmo che si è affetti convulsioni tasso il rischio è in ogni momento. Così decido di prendere il verbale, a portata di 96 anni, che cosa vorresti fare:

Per favore mi porti il ​​titolo universitario, di laurea del mio maestro ed i miei quattro libri che ho scritto. Io voglio che loro qui a questo tavolo, voglio ricordare come ho tirato fuori la mia carriera, lavorando e studiando, vedere quanto la produzione ha lasciato dal mio cervello …

Forse può non essere così, e si potrebbe dire, mi portano i miei colleghi, quelli che hanno lavorato con me prima mi giro 50, voglio essere visto da loro, perché voglio sentire il successo nella mia vita e che non erano in grado da raggiungere anche con una migliore accademico e opportunità …

Portare le fidanzate che ho avuto, voglio loro di unirsi a me in questo ultimo momento e mi ricordo che, anche se non ho mai sposato con loro, ho avuto il privilegio di essere amato da ognuno di loro …

O forse tu dici: voglio qui la mia tavoletta, desidero essere collegato al browser e qualcuno aggiornare il mio Facebook per l’ultima volta, mi piacerebbe anche fare un ulteriore voce nel mio blog per spiegare che la scorsa AutoCAD trucco che è stato riservato per un giorno speciale … nella mia bara mettere la mia macchina fotografica Benq, il mio hard disk esterno e la mia console wii.

No Sir …

Certo direte: Portate i miei figli, voglio vederli per l’ultima volta, portare con me la signora che mi ha accompagnato tutta la mia vita, voglio accarezzare il suo bel viso e dire clip image00235 The most important thing today, and in 60 yearslei per l’ultima volta che ho mai amata …

Lo ripeto ancora una volta. So che questo non è esattamente un fumo tecnologico ma …

‘Non sono adorabili?

In effetti, essi dovranno anche essere in 60 anni

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.