- Con grande piacere abbiamo ricevuto la notizia che Indicazioni Magazine ha lanciato il 2 febbraio il suo Directionsmag.esVersione in lingua spagnola. Questo rappresenta indubbiamente un passo importante e il riconoscimento del grado di crescita che è sceso in campo geospaziale nel mondo dei lettori ispanici.
Alcuni dei contenuti sono traduzioni di versione inglese / francese, ma offrono anche materiale proprio relativo al mercato tecnologie Tego in Spagna e America Latina. Come annunciato nel comunicato stampa, la sua attenzione è rivolta a vari settori industriali e delle tecnologie geospaziali, come le applicazioni GIS, di localizzazione, cartografia, CAD, telerilevamento, servizi Web, Business Intelligence (BI) e correlata.
La gestione esecutiva del portale spagnolo è guidato da Alberto Santos, E la partner strategicisono niente di meno che:
- Gabriel Ortiz, Dal governo della Cantabria e ben conosciuto sul web con il suo sitoGabrielortiz.com.
- Alvaro de Gracia, Da Integeo Iberia
- Juan Marín Otero, Da Nuove tecnologie della luce
- Oscar Alberto Díaz Bocanegra, Da GTT Netcorp America Latina
e GeoSolutions Consulting, Inc. - Jesus de Diego, Da ACT Sistemas e la Universidad Oberta di Cataluña
Uno degli sviluppi interessanti, a differenza della versione in lingua inglese è il blog sezione, dove hanno messo come punti di riferimento per la società:
Inoltre non vi è spazio per l’apertura di posti di lavoro, eventi e persino a pubblicare articoli per coloro che amano egeomate con 105 dita. Quindi benvenuti a questo nuovo portale dei media, e come campione questi sono alcuni dei suoi primi articoli: