L’edizione di questo mese di PC Magazine è pieno di frasi con questo livello di ironia contro la popolarità di Microsoft e specifico per il sistema operativo Windows. Vorrei dedicare questo post a Nadia Molina, che parte da PC Magazine, ci mancherà la sua mole e la sua voce inconfondibile sul podcast, ma noi sicuramente sapere su di lei attraverso il suo blog personale.
Passando al tema del mese, John Dvorak, con un argomento pesante “Windows deve morire” propone che dopo 25 anni di storia, dobbiamo ammettere che il sistema operativo più popolare non può progredire più … non in forma come sta accadendo. Nel frattempo, Lance Ulanoff fa un contrasto di come sono cambiate le altre cose in 25 anni e che il riavvio di Windows è quasi impossibile: il suo tema “Più dello stesso? ¡No!” è conclusiva.
E il fatto è che Steve Ballmer a pochi mesi fa, dopo il cattivo gusto che ha causato Windows Vista, il coraggio di dire una delle frasi che faranno la storia del Idiotpedia. Ha detto che se il 97% delle persone utilizza Windows che è stata la dimostrazione più evidente che il PC era meglio di Mac, un modo tragico per misurare la qualità a causa del volume dei consumi. Windows 7 osa dire che è solo un po ‘meglio di Windows Vista. Epa!
Nella tecnologia, gli utenti non hanno molta libertà di scelta, se non vogliamo che i processi implementati sono sostenibili. E ‘vero che nessuno ci ha messo un coltello per comprare il programma più costoso sul mercato, ma la legge di Moore è stato responsabile del mantenimento di un monopolio su grandi marchi commerciali di uccidere piccole iniziative la cui quota di mercato è irrilevante e perciò insostenibile commercialmente. Vediamo come le tecnologie innovative che danno la metà di nuovo al software grande marchio sono visti con disprezzo dai tifosi scarsità relativa, al contrario, le imprese più grandi, piuttosto che combattere le loro debolezze sta solo cercando di saturare nicchie differenti mutanti sua tanto “modo assurdo di condurre noi “.
Qui non è così facile da dire “per le preferenze ci sono diversi colori, “(Spagnolo Idioma: ‘para Gustos, los colores’ Questo significa che c’è una scelta personale per tutti) Perché il ciclo di vita di mode vestito, anche se sono più brevi, sono riciclabili; qualcosa che non accade in ambiente tecnologico. Personalmente, preferisco di implementare questi marchi sovraffollate, perché la facilità di trovare risorse umane che ne fanno uso, il supporto di vendita e garanzia che non morirà (presto). Ma devo ammettere che farlo con soluzioni a basso costo sarebbe più facile in termini di prezzo, la convenienza e la facilità di creazione di nuove funzionalità. Nel pesare entrambi i lati del bilanciamento tra rendendolo più costoso e difficile o renderlo “sostenibile incerto”, è ovvio che il primo rischio è più accettabile rispetto al secondo.
In un modo curioso, seconda parte di PC Magazine della pubblicazione è scoperto gettando un sacco di lode (Idioma spagnolo: ‘flores’, adulazione) Ai computer e alle applicazioni di Apple, che hanno fatto per un po ‘. Ci congratuliamo con questo atto, non solo credendo hanno ragione, ma perché in questi tempi, quando si scrive per il parere della maggioranza è una misura di successo e di nuotare contro corrente richiede un valore di per sé (Spagnolo Idioma: Perse); è rischioso(Idioma spagnolo: ‘Se La juegan’) Se ricordiamo che la versione inglese della rivista scomparso un paio di mesi fa (in formato di stampa).
Chiunque abbia provato Linux sa che è più efficiente rispetto a Windows, in modo che possa cantare ad alta voce, in modo da essere ascoltato in cielo invece di criticare prato del vicino, anche facendo questo solo per i suoi quotidiani 22 visitatori. Ma è necessario essere coerenti e imparziali in questo, facendo attenzione a non cadere nella estrema di incredulità e costante pessimismo improduttivo. Alla fine della strada, la passione per la ricerca di nuovi modi per fare le cose costruirà risultati migliori e il tempo ci darà ragione.
In conclusione vi consiglio questo post come un esercizio richiesto nella privacy dei 45 centimetri che ci separano dal monitor; qualche minuto per riflettere se i nostri programmi più utilizzati al mondo geospaziale potrebbe anche camminare con la bara nella parte posteriore. Se le innovazioni degli ultimi otto anni hanno prodotto una maggiore efficacia nei processi di massa, se i nuovi modi di fare le cose che sono diminuiti passi e la necessità di aumentare la RAM è equivalente alla quota di innovazione e sviluppo si è verificato in routine quotidiana.
Nonostante tutto, lunga vita al re.