I miei recenti viaggi letteralmente mi ha costretto ad accettare in cambio di un punto di vista di un Ipad, tra il coraggio di rimanere senza carica in un volo di 11 ore dubbio, la furia di 27 ore viaggiato via terra a causa di Aeromexico, –che è una calamità-, E il luccio su suggerimento di un amico che quasi mi aveva convinto. Infine, prima che l’anno finisce ho finito per raschiare il rosone di pietra della pancia e lo sfregamento la mela bianca favoleggiato sulla schiena, appena sotto …
La mia paura era solo le stesse domande rilasciate dai geek, i poveri I-kotex (Altrettanto pronunciato in inglese) ha vinto la sua prima mattina una serie di battute e di critica, che vennero molti a pensare che si trattava di uno dei primi errori Mac. Dopo quasi una settimana di viaggiare attraverso di esso, qui sono i miei argomenti per cui ho deciso di non restituirlo:
1. E ‘Apple. Questo è sicuramente il motivo più forte per cui l’iPad è stato venduto bene perché sono stati lasciati altri prototipi che fanno concorrenza e vincere in miglia (e nel prezzo). Ma è un Mac, e nel giro di pochi mesi, ci sono migliaia di applicazioni da piccole e grandi aziende di sviluppare per Ipad -Gratuiti ea pagamento-.
Amo il Lenovo IdeaPad un ibrido con la versatilità di essere un computer portatile e quando viene rimosso, come un tablet, ma al di là di MundoGeek Friends ‘rivedere, ti credo, se lo si può trovare in un negozio (oeStore). C’è anche per paura (Freddo) il HP Slate, Con due telecamere, usb, penna digitale e altre meraviglie, ma anche se HP è un marchio molto famoso nel mondo, non è la stessa in gadget, e se si desidera acquistare uno di questi giocattoli è necessario farlo negli Stati Uniti, Londra, una grande città o di aspettare un paio di settimane per arrivare. Ma questi giocattoli sono geek desiderio che li compra perché superare la costrizione e questo è stato compreso da Mac, che ha esteso i suoi negozi un po ‘ovunque, dove si possono vedere, toccare e acquistare da un solo iPod nano a un Macbook Air.
1. Non è un Iphone. Molti misero in dubbio che sembrava quattro Ipod insieme, e ha criticato che era solo un altro elemento. Ma se è vero che ciò che le caratteristiche sono simili, le applicazioni non lo farà mai. Quindi non aspettatevi l’iPad ha le funzioni del telefono, non è per questo.
Vedendo la Bentley showmen dimostrando un prototipo sopra Microstation che permettono virtuale navigazioneall’interno di una pianta con molti tubi e valvole mi ha fatto una grande soddisfazione. Anche di recente la visualizzazione Autodesk ha recentemente torna a Mac con il suo design completo della batteria. Ed è, che per applicazioni GIS / CAD non sarà poca speranza, come questo finirà per permettere che la ricerca in campo non sarà più un semplice redline e diventa una interazione on-line con i dati, qualcosa per cui il tablet è quasi pronto. Poi sarà quello che il PDA non poteva essere a causa delle dimensioni, –che in questo caso non importa-.
2. Non è un computer portatile. Non ha una slot USB, non ha fotocamera, senza tastiera fisica integrata. Non ha niente di simile. Perché non è un computer portatile, è fatto per lavorare in the cloud, è per questo che ogni cosa ha un pulsante per inviare via e-mail, ecco perché è sempre alla ricerca di un rete wireless, È per questo che il 3G funziona in modo così chiaro e Latitude mette su di voi la mappa esattamente dove ti trovi.
Anche per chi non è abituato alla tastiera virtuale, ci sono i giocattoli che la rendono una bella cornice di scrivere più a suo agio.
Bene, e allora che cosa è?
3. E ‘un libro costoso. Le applicazioni per l’ufficio sono relativamente poco costoso, generalmente andare per $ 5, competitivo e compatibile con Office e in molti casi superiore. Così per il lavoro comune non c’è nulla di cui preoccuparsi, basta imparare a graffiare come armadillo e capire le cose che sono state complicate in Office, ma altrettanto e più attraenti fatte da Pages (Word), Numbers (Excel) e Keynote (PowerPoint).
La maggior parte delle applicazioni cercano come sostituire ciò che facciamo con un ordine del giorno che in maggio ha pagine non sono più disponibili, le quattro cartelle di lavoro che hanno bisogno di essere caricati nel pomeriggio per l’Università, il notebook dove si deve visualizzare la posta ogni 30 minuti; la mano libera disegni del libro.
E ‘sicuramente un gadget. E ‘un altro tipo di oggetto che cambierà il nostro modo di fare le cose, ma anni luce dopo da ciò che è stato voluto da Bill Gates, con maturità e stile. Così come Nokia ci ha insegnato come messaggio con un dito, Mac ci sta insegnando a che fare con la punta delle dita e le unghie.
E ‘un grande fumo di Apple, con il pannello di Itunes tutto è fatto. Da lì si è aggiornato alla versione del sistema operativo, ogni volta che si accede fa backup in caso. Basta digitare e tutti i piccoli tasti colorati cadono così, se non si controlla, da un po ‘che hai 34 dollari al consiglio su questioni che non si occupano.
Non c’è tempo di mettere in discussione, perché non ci sarà come possono esistere molte applicazioni come business. Se sarà multi-tasking, è questione di aspettare per una nuova versione del sistema operativo, se avrà Chrome per Ipad, tranquillo, silenzioso, cosa si dovrebbe fare per ora è quello di acquistare una volta, uno di 64 GB con Wi-Fi + 3G perché non cambierà il telaio, ci saranno solo più capacità con la stessa shell. Questo è un sogno impossibile con un PC.
Ormai mia figlia mi ha lasciato stupito con i suoi disegni realizzati con Autodesk Sketchbook Pro, mio figlio ha acquistato Bob Spugna con uno sfondo Bikini e la loro moneta Farmville e non ci si passa il tempo di toccare con un dito la tavola da surf in modo che Patrick saltare sul meduse. E mi … TeamViewer per operare il desktop del PC, Skype e Facebook per fare affari, i capitoli a finire di scrivere il mio libro, Note Taker a segnare / tracciare quasi tutto, WordPress per geosmoking … e in attesa per la nube inferiore per applicazioni CAD / GIS.
Altri … certo non occupano un Ipad.