Li ho trovati in fiera tecnologica Honduras, alla sua terza edizione, al momento stavano mostrando una ragazza carina loro prodotti.
Voglio dire Navhn, Che innova in un problema che, come è il caso con le tecnologie … ecco che arrivano 4 anni più tardi che in Stati Uniti. I suoi servizi si basano su almeno due linee:
1. Sistemi di navigazione
Distribuiscono diversi browser, tra cui Garmin, applicazioni per la navigazione su PDA o laptop. E ‘finora la prima azienda in Honduras che distribuisce una mappa per il GPS, che assicurano di ottenere la maggior parte delle grandi città con i loro principali punti di interesse.
Per ora che installino la mappa per $ 100, ma il suo consueto costo è di $ 200 e se un istituto vuole essere all’interno della mappa, che stanno gestendo una promozione di $ 20 una tantum, quindi si aspettano di aggiungere opzioni della finestra popup in modo da possono entrare più dati, collegamento ipertestuale a un sito web e immagini.
Anche se in questi paesi non è di uso frequente, tendenza c’è ed è una buona soluzione per i turisti che viaggiano in Honduras. Fino ad ora ha un sacco di mete turistiche e ai servizi associati, quali alberghi, ristoranti e luoghi di intrattenimento.
2. Mappa di Honduras
Oltre alla mappa per dispositivi mobili, hanno anche un mappa sul web costruita su GeoServer dove sono attualmente promuovendo le 10 meraviglie naturali di Honduras. E ‘possibile che alla fine portano ad una versione mobile che consente la distribuzione da un telefono cellulare.
Stanno inoltre costruendo una comunità di utenti di condividere mappe e informazioni geografiche … e non è male per essere a conoscenza di questo sito, in quanto ha spesso promozioni interessanti.
Ah, dimenticavo, qui è lo spettacolo della ragazza a cui è stato che mostra il sistema.