NOTE DI TRADUZIONE: Si prega di leggere alcuni commenti alla fine di questo post.
Google ha lanciato un invito alla stampa per la versione del Google Earth 5.
Apparentemente sarà contemporaneamente in più punti, è stato noto che sarà anche a San Francisco. Nel caso della Spagna sarà il Lunedi 2 febbraio alle ore 11.30 nella Torre Picasso, 26 ° piano. Confermare la partecipazione +34 91 126 63 58 Si prega di.
La presentazione sarà fatta:
- Laurence Fontinoy, Direttore Marketing di Google Spagna
- Isabel Salazar, responsabile marketing per i prodotti di Google
- Un rappresentante della National Geographic Society in Spagna.
Anche se l’annuncio dice “le nuove funzionalità vi stupiranno, ci auguriamo che questo sarà sicuramente giusto e Non solo parole vane (*), Perché questa notizia per Lunedi sarà in tutti i media.
Possiamo aspettarci da questa versione:
1. Importazione. Csv
Come sappiamo, questo costo 20 dollari ogni anno con la versione plus, ma quando divenne libero che dovrebbe essere incluso questa funzionalità nella versione 5.0, anche se è probabile che la quantità di punti è aumentato da 100 a 250 … almeno.
2. GPS e interazione Browser
Si prevede che possa collegarsi in tempo reale con NMEA, sulla modalità di lettura, almeno con il GPS Garmin, Magellan sono in pericolo di interrompere perché nessuno sa a chi sarà venduto l’azienda di domani alle ore 3. Naturalmente a differenza del semplice collegamento della versione Plus che ci aspetteremmo da importare. Formati gpx e anche in grado di inviare dati al dispositivo.
Misurazione delle rotte dovrebbe inoltre essere inclusi, e se potevano aggiungere profilati come fatto in Virtual Earth, sarebbe meglio.
3. Google Ocean
Questa funzionalità è sicuro, come è stato recentemente novità e il fatto che il National Geographic sta nella presentazione sono in relazione ad essa. Ora, supponiamo che nella barra in alto ci sarà un pulsante come quello di Sky, uno blu per la Ocean.
4. Miglioramento della velocità
Sappiamo che la versione più aveva una migliore gestione della cache, per cui ci aspettiamo che il consumo di squadre di risorse sarà più efficiente in questa versione. Sicuramente migliorerà la visualizzazione in OpenGL che è stata distorta in alcuni approcci; che la vista DirectX potrebbe avere una migliore visualizzazione delle forme riempimenti che ormai sono un disastro.
5. Il cielo e la terra
Anche se Google ha già in cielo, la terra, i mari e, vorremmo che il genio della lampada ci chiedeva che cosa avrebbe soddisfatto gli utenti comuni e non comuni … ma sotto la versione gratuita.
– Può importare shapefile in Google Earth, attualmente può essere fatto solo con la versione Enterprise Client.
– Meglio simbologia manipolazione, che sarebbe possibile tema di una mappa in base agli attributi.
– Migliore accesso ai servizi WMS, anche se supporta gli standard OGC, con alcuni abbiamo incontrato difficoltà. E come il genio della lampada consente solo tre desideri che chiediamo anche a questo accesso senza complicazioni a Landsat NAO, la NASA SVS, MODIS, USGS …
– Accesso WFS … niente di che, il suo meglio per non deludere noi.
Infine le immagini storiche sono stati i migliori.
TRADUZIONE NOTE:
(*) Quando si esagera a quello che stai dicendo, c’è una frase colloquiale spagnolo che dice: “mucho ruido y pocas nueces” quale traduzione letterale è “troppo rumore e alcune noci a tutti”