Ha già lasciato Geoinformatics ‘ questo mese edizione, Mostrando in copertina un’immagine satellitare Digital Globe del sud dell’Iran come soglia per la presentazione della società tedesca di servizi di GeoServe. La continuità è spesso riservato a articoli scritti in precedenza e siamo lieti che la tendenza, almeno per quest’anno, per la visualizzazione di tecnologie open source applicate al GIS è molto chiaro, il mese scorso si è parlato di gvSIG e ora stanno concentrandosi su altri strumenti come Quantum GIS e Calypso.
Articoli
Alta precisione adottata nei FLI-mappa 400 immagini del progetto sparato.
Una lettura consigliata, dove viene mostrato fino cosa possiamo ottenere (o fumare) L’applicazione della tecnologia di cattura punti nuvole conosciuto come LiDAR.
Il progetto Reykjafik,
Applicando i gps per combattere i graffiti
Il progetto Calypso
Un articolo completo che mostra i vantaggi di questo software open source nativo di tedesco applicato alla idrologia.
Aprire GeoStack
Una posizione interessante da Sebastián Benthall che parla di aggregazione delle parti di software GIS open source applicato a tecnologie GIS e il modo che possiamo raggiungere buoni livelli utilizzando applicazioni come PostGIS, GeoGerver, GeoWebCache e OpenLayers.
Quantum GIS 1.0
Il mantenimento del precedente stile articolo gvSIG, questa voce ci dice con grande dettaglio, che cosa fa e cosa non fa questo strumento che è ormai considerata per molti come il più evolutioned software a codice aperto in questo settore.
In aggiunta ci sono altri argomenti come:
- Business Mashup
- Il GLONASS ‘gloria, GNSS aggiornamento
- Un profilo aziendale ScanEx
Recensioni di software
Proseguendo con l’esplorazione della squadra ad alte prestazioni, fanno un GPS Magellan ProMark 500 cattura recensione equipaggiamento. Questo articolo, intitolato “ ritorno al futuro“Deve essere letto considerando che il suo approccio è un po ‘avventato.
Interviste
Che cosa Mapinfo porta
Questa è un’intervista con i concessionari Pitney Bowes ‘, che parla del nuovo software e la considera nuova separazione, dopo l’acquisizione definitiva.
Vi è anche un materiale interessante per quanto riguarda su tutte le macchine di terra conosciuta come libri difficili.
Altre interviste non sono trascurabili:
· FME 2009
· Il più grande display della bilancia Cyclomedia
· Geoserve
Colonne
Esattamente come precedente, James Fee scrive qualcosa di breve ma profondo nei contenuti, in questo caso si discute come portare al tavolo utente del finale l’analisi spaziale.
In conclusione, questo è un alto livello di lettura, come ci si può aspettare da Geoinformatics, qui è il versione online che possono essere convertiti in PDF e scaricato in locale.