Home > Geofumadas 3.0: Decisioni SEO

Geofumadas 3.0: Decisioni SEO

2011 segna un passo importante nella versione spagnola di eGeomate, dopo 3 anni di venire a lavorare come Cartesianos sottodominio. Abbiamo parlato con Tomas, che ringrazio l’occasione e con cui spero di mantenere un contatto importante in questo e in altri casi abbiamo trovato.

clip_image001

Cartesianos, nonostante i danni che aveva in un momento dallo spam virale è stato Tomas prezioso contributo, anche se solo dopo diversi anni solo Txus e ho insistito in modo itinerante. Ma così sono le cose, dopo essere stato sotto le limitazioni implicite WordPress MU, che non esiste più in quanto tale, ma come un prolungamento generico chiamato multisito. Alcune regolazioni modello sono state fatte al volo, ma richiede tempo che a volte non abbiamo e alcuni non sono più semplici regolazioni.

Poi che le idee di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) arrivano, appaiono gli argomenti che dovrebbero essere affrontati e comprendere decisioni che possono limitare la crescita. Tra questi:

  • Utilizzare i plug-in per l’ottimizzazione. Finora non aveva approfittato di tag e metatag, così facendo, quando si dispone di 900 voci è pazzo se non si ricorre a plug-in che facilitano questo tipo di routine. La maggior parte di questi plug-in non hanno il supporto per la versione corrente, in modo da adattarli prende il suo tempo.
  • Impostazioni di massa. Così le tendenze di chiamata sono variabili nel tempo, per esempio AutoCAD 2012 ora non è un argomento di interesse, ma sarà dopo 3 mesi e un aggiornamento di questo tipo di etichetta che senza un plug-in o script nel database …Dio deve essere con noi.
  • Regolare i robot di monitoraggio, che di solito sono nella directory principale. Non è solo un clic, ci sono plug-in che fanno questo, ma dopo aver testato Vedo che ci sono cose dinamiche che Google e Yahoo non capiscono.
  • Friendly URL, con la quale un sottodominio di punizione dai motori di ricerca. Più che con particolare nome del blog che di per sé non è amichevole.
  • Validazione W3C è più semplice ora, perché con un click si trova la lista di errori. Il problema è che alcuni sono errori di stile, in modo da avere a toccare css direttamente e in alcuni casi il modello
  • Vorrei che le regolazioni del personale erano una volta, ciò che è più complicato è quello di aggiungere script che qualche giorno dopo deve essere rimosso perché penalizzare il ranking.
  • Le reti sociali. Io non credo affatto su di loro, ma almeno so di non iscriversi a Facebook in modo controllato farà male nel 2012. –Se i Maya non battere questa volta.
  • Linkbuilding. Un altro rotolo …
  • Anchor Text. Bene, quante cose da imparare.

Quindi sì, tra i prossimi giorni piani saranno migrando verso dominio egeomate.com che qualche tempo fa è camminare senza ottimizzazione in modo da Google non si rende conto che è una replica quasi esatta.

A parte questo, Nancy è finalmente terminata due anni di voci nella versione inglese. E lei è costata un mondo capire il mio gergo, e per un po ‘siamo stati sul punto di annunciare inchabacano versione. Questo sarà un altro dominio con il quale spero di arrivare a un mercato più complesso e che non ho il coraggio senza uno strumento di commenti spam filtering. Askismet fa grande lavoro su questo, ma avere in spagnolo mi ha mostrato che anglosassone dello spam è necessario più di un occhio per essere visto con.

E ‘difficile dirlo … ma è così. In pochi giorni ti verrà utilizzato per reindirizzare e nuova pelle, tema che mi ha portato un po ‘di divertente nella parte della vacanza e dei giorni di gennaio. La cosa importante è che Geomate continua, Nome che deve molto a Cartesianos, Cartesia e tutta la loro comunità.

Sì, molti progetti per questo anno.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.