Home > Filosofare su AdSense

Filosofare su AdSense

L’articolo completo è nelle Blogos, una presa di posizione sulla possibilità di fare un piano di monitoraggio per le entrate AdSense mediante l’applicazione di un grafico lineare di tipo mx + b. Confesso che ho prendere parte del contenuto.

Qui lascio il commento …

1. I dati di base

bla bla bla sulla base di due anni di dati …

2. La proiezione

Dopo aver inserito i dati, possiamo quindi calcolare il valore atteso nel grafico linea dell ‘anno, che si comporterà in forma y = mx + b

clip_image002m è la pendenza (Derivato), in questo caso troviamo un 4,63, x è uguale al numero di mesi che inizia ogni anno da 1 a 12. M può essere superiore nella misura in cui saranno applicate le misure di SEO ben pianificati, ma 4.63 è un punto di riferimento nel nostro caso.

b è l’ascissa intersecano, Sarà pari al valore calo cumulato, è come ho detto prima a 33% in aumento l’anno, più un aumento del 10% che Google ci offre per la fedeltà (o consolazione). È anche probabile che questo è un risultato che il traffico cresce al punto che mantiene una pubblicazione costante, un segmento ben definito e ci sono non penalizzare pratiche pubblicitarie.

Così il grafico per il primo anno a partire da zero sarebbe

y = 4,52 X + 18,81 (con una media annuale di $ 48)

y = 4,73 X + 133,91 (con una media annuale di $ 165)

y = 4,63 X + 177,98 (con una media annuale di $ 208)

y = 4,63 X + 240,27

clip_image004

Il grafico mostra le diverse fasi come si sarebbe fatto con un piano di marketing:

clip_image006La zona rossa … Si adatta bene alla fase di introduzione nel ciclo di vita dei prodotti.

clip_image008La zona gialla: … Si adatta alla fase di crescita.

clip_image010La zona arancione: … Si adatta alla fase di maturità.

clip_image012L’area di caffè: … Questo è adattato al ciclo saturazione.

clip_image014L’area verde: … Buon momento di prendere in considerazione una nuova curva di prodotto … perché la fase di declino può venire se non si ha in mente qualcosa per dopo.

Monitoraggio

Se vi è un quadro comparativo, allora potrebbe essere un modo per andare applicazione di modifiche, gli sforzi e le avvertenze per vedere se mostrano risultati migliori. Come detto, sono in 4Th anno, che media posso aspettarmi almeno, che cosa sarebbero la mia probabile reddito a maggio e quello che è il peggior caduta posso accettare.

Il grafico mostra diversi campi che possono essere utilizzati per verificare se il comportamento è il minimo previsto. Gli spazi gialli possono essere utilizzati sulla base di dati reali, almeno per due anni, poi le colonne da anno 3 includono un valore minimo previsto e cadute minime ei probabili aumenti.

3. Imprevisti

Ci sono alcuni aspetti che non sono prevedibili, tra i quali possiamo citare:

    • A muovere
    • Il post-wiggle
    • I cicli di basso traffico
    • Falle di sicurezza
    • Altro imprevisto

Bla, bla, bla … alcune di queste contingenze possono essere evitati, altri … no.

4. Conclusioni

– Anche se ci sono quelli che credono che non è necessario che l’investimento iniziale, oppure è possibile farlo da voi, da questo dipenderà dal raggiungimento di un derivato di sopra del 4,5%. Tra gli investimenti probabili può essere considerato non punibile con la pubblicità di Google, ottimizzazione dei motori di ricerca, design creativo, branding, tra gli altri.

-Lo studio riflette il reddito medio dell’anno, può essere il reddito medio di maggio e giugno.

-Se questo dato è noto, avendo questa media si può considerare che il reddito complessivo per l’anno sarà la media moltiplicata per 12

-Dal terzo anno una proiezione grafica minimo può essere fatto in caso di superamento del derivato 4,5% si può prevedere un 6,5% e un piano per questo.

-I risultati mostrano che i mesi migliori sono luglio e agosto (anche se sono frutto di due mesi precedenti) e che i peggiori cadute sono a gennaio e settembre.

-Questo suggerisce che tre anni sono il tempo che un blog dovrebbe esigere di essere un marchio differenziato e riconosciuto.

Che vergogna, che il sito non è disponibile.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.