Dal momento che il cambiamento del formato della conferenza annuale della Bentley, sostenendo che la crisi globale potrebbe influenzare viaggi dei loro utenti di Stati Uniti a maggio, è stata lanciata la proposta di seminari online per raggiungere non solo coloro che vorrebbero partecipare alla manifestazione, ma per coloro che fanno non avere la possibilità di spendere 2000 dollari che potrebbe costare un viaggio di questa natura.
“Con più di 150 delle migliori pratiche e seminari di prodotti, serie di seminari on-line da collegare sia il modo migliore sia per i professionisti e le imprese leader nel settore delle infrastrutture per tenere il passo sulle ultime tendenze della tecnologia e delle pratiche, senza perdite di tempo e spese di viaggio in una conferenza, ”
ha detto di Bentley Chief Marketing Officer Ed Mueller.
“E ‘il contenuto di una’ conferenza di qualità professionale ‘, ha portato al vostro tavolo per libero”
La novità
Questo è il caso, che più di 150 seminari può essere goduto dal comfort del desktop sono in programma da giugno a novembre e con una connessione a Internet regolarmente.
All’inizio non disegnato molto la mia attenzione, perché sono stato eccitato circa il viaggio che di solito incontro, ma ora che ha dimostrato la funzionalità Sto pensando se questo ha successo potrebbe essere che Bentley decide di modificare in modo permanente la periodicità dei Conferenza o almeno focus sul Be Inspired che dura solo un paio di giorni. Questo mi ha spaventato di più.
Ma vedere che Bentley ha offerto di restituire i certificati accreditati da Bentley Institute a quelli che prendono seminari. A parte, si può essere lasciato disponibile online per essere visto come numero di volte necessario, dando un valore più significativo per i 25 minuti di una conferenza dal vivo.
Tipi di seminari
Ci sono tre tipi:
Sulle buone pratiche
Presentato da professionisti di infrastrutture in tutto il mondo, queste sessioni forniscono la prospettiva di un progetto sulle migliori pratiche per la progettazione, la costruzione e l’esercizio di specifici tipi di progetti di infrastrutture, tra cui la serie di seminari sui seguenti argomenti: ponti, catasto e campo di sviluppo, comunicazioni, energia elettrica business e strade del gas, minerario e dei metalli, petrolio e gas, ferroviari e di transito di settore, acqua e acque reflue.
Informazioni su Bentley prodotti
Presentato da prodotto di alto dirigente di Bentley e progettato per gli utenti attuali e futuri, queste sessioni focalizzate sulla tecnologia mostra le ultime caratteristiche e le capacità del portafoglio V8i software per infrastrutture sostenibili.
E allora?
Non è una cattiva progettazione che era stata data interfaccia da collegare di, anche se l’abuso di javascript è andato alle estreme per non provare così bene in diversi browser ed era necessario per me di utilizzare Safari in vista di tanta funzionalità. Io preferisco Chrome ma Safari mai mancato … anche usando IE mi è costato per operare il pulsante “Registrati”, che mi ha ricordato quanto avanzata è la notte e che la malattia curata solo da Melquiades a Macondo potrebbe essere fastidio il mio browser … oi miei neuroni.
Rendere il lavoro in ordine di colonna e guardare finestra popup è più fastidioso. Mentre negli Stati Uniti è comune hanno connessioni molto stabili, caratteristiche non possono essere costruiti esclusivamente a questo tipo di utenti. Molti preferiscono ancora 512 e per noi è sufficiente, la maggioranza ha anche risolto i problemi di base della navigazione con meno soldi e con i messaggi migliori per non perdere la pazienza.
Siamo spiacenti, si è verificato un errore!
È stato registrato l’errore e verrà esaminata dal nostro staff tecnico. Nel frattempo provate la richiesta di nuovo o di scrittura / Chiamaci per ulteriori opzioni di assistenza.
Infine, la funzionalità lascia molto a desiderare, anche dopo la registrazione di una nube di e-mail è venuto alla mia casella di posta e un paio di giorni dopo le scuse imperdonabile, ma una volta capito testardaggine del webmaster, la ricchezza di informazioni compensa questa situazione.
La ricerca può essere fatta da “tutti”, “vivo” e anche “on demand”. Quindi è possibile ordinare l’elenco per l’intestazione, o per data, l’organizzazione o l’argomento.
Ecco un esempio dei seminari nel settore geospaziale:
Qui potete vedere il resto di seminari.
Infatti, come avete visto, sono tutti in inglese (come conferenze). Speriamo che i nostri amici ad Amsterdam o in Messico porterà questo tipo di servizi che parlano spagnolo, ora che hanno annunciato potere civile per la Spagna e Potere civile per l’America Latina.
Ormai ho registrato nei primi per una conclusione, perché il cattivo gusto del webmaster di combinare aspx con javascript così terribilmente non rimuove me anche io già preso un adrenalina.
Ah … l’adrenalina: delizioso!