Questa settimana, a parte in attesa di una nuova tata per i miei figli, ho avuto l’opportunità di incontrare l’amico di un blog che mi ha contattato prima di venire in questa terra e mi ha detto che voleva un colloquio per scopi personali. Ero lusingato di sapere che da un paio d’ore di volo mi legge e, occasionalmente, promuove queste letture tra i suoi studenti dal sud del continente, dopo un paio di tazze di caffè del protocollo era finita e abbiamo potuto parlare di temi umani.
Con il suo permesso io trasmettere il più piacevole della nostra conversazione, che mi ha fatto riflettere, quando mi sono imbattuto nel pomeriggio mentre la mia schiena stava cercando di sudare, nell’enorme freddo di questa stagione, in modo da perdere i chili che il catering raffinato da mia madre-in-law potrebbe lasciare.
I nostri obiettivi sono simili
Il caffè aromatizzato come ciambella fatto ridere le follie del nostro presidente mangiare melone in TV, così come la sua voglia di risolvere la crisi honduregna senza nemmeno il potere di risolvere quello della sua gente.
E questo è, ovunque tu sia, unire fuori dal termine kml, abbiamo aspirazioni simili. Siamo diversi a criteri morali perché queste cambiano con l’età e il delta della zona UTM che ci divide, in modo che possiamo non corrispondere tra il piacere di avere figli ora, grida di arieggiare le nostre credenze religiose o il punto di vista sociale della sinistra .
Ma ognuno di noi, vuole superare complessivamente, imparare qualcosa di nuovo ogni giorno, vendere di più quest’anno, hanno un salario migliore, affrontare i nostri problemi di lavoro; se soffriamo molestie psicologiche o tendono ad agire come Narciso con la nostra felicità, finalmente, abbiamo Tutti aspiriamo a essere meno dannoso per coloro che causano il nostro successo.
Non importa dove siete, la metà dei vostri obiettivi sarà superato attraverso i vostri sforzi, l’altra metà dipende la possibilità di dare agli altri per aiutarvi a migliorare … come spero
Questo blog non è dovuto a me.
In definitiva, la questione mi ha chiesto è stata ripetuta solo come l’inizio: chi più scrive in Geofumadas. In questo paio di anni ho imparato che gli articoli devono lasciare da parte dei lettori, se c’è qualcosa di educativo nelle statistiche è che è possibile conoscere le preoccupazioni di visitatori per questa ragione è che il contenuto Geofumadas ‘è più di qualcosa dalla mia routine emozionante mescolato con quello che gli altri si stanno chiedendo là fuori.
Allora vuol dire che questo blog non è perché il suo autore, le mie preferenze non sono di marca software, ma nel 2009 ho deciso di scrivere una quantità considerevole di questioni su Autodesk Civil 3D per bilanciare la routine contrassegnata con Bentley e la domanda di lettori. Lo stesso motivo per cui ho previsto per il 2010 per colpire il fegato di ArcGIS 9.3 da un Acer Aspire One
I limiti del modello che non possono superare, perché preferisco stare in Cartesianos invece di spostare completamente a mio Geofumadas.com, In cambio, spero di tenere i lettori per l’amore di contenuti. Ma in ultima analisi, a differenza di altri pensano, la metà delle cose di cui parlo, sono state apprese mentre stavo scrivendo, una pratica che ha bisogno di indagare … scrivo da quello che di solito è di routine sul posto di lavoro e quello che non scrivo molto, è quello che ho non si sa molto (o nulla).
E che cosa posso guadagnare con il blog?
Le utilità di avere un blog è, al di là di riconoscimento, quelle cose che riempiranno il vuoto della propria insoddisfazione e che passano le cose come queste. Ma in 5 anni, in cui forse questa moda conosciuta come i blog può essere un problema obsoleto, sicuramente sarò lieto di conoscere nuovi luoghi, nuovi amici, nuovi argomenti e aprire nuove opportunità per i lettori … e per me. Ma che è anche temporaneo.
Quando ho finito di correre oggi, mia moglie mi ha chiamato e mi ha detto che sembra che abbiamo già tata, mi sono sentito sollevato perché Lunedi finire la mia vacanza. Dopo aver riflettuto su questo tema mi sentivo malinconia, ho chiamato i miei figli che mi hanno accompagnato per tutto il giorno e ha dato loro che abbraccio che oggi non avevo dato loro. Quelle cose … sono eterne.