Home > egeomate, quello che accompagna i miei capelli grigi

egeomate, quello che accompagna i miei capelli grigi

NOTE DI TRADUZIONE: Si prega di leggere alcuni commenti alla fine di questo post.

Ho vissuto in un momento diverso, quando ero bambino, i miei hobby dopo 5:00 erano a giocare una partita di calcio con i vicini di casa, fino a quando il pallone è andato al recinto del mugugno vicino o semplicemente fino a quando non si può vedere dalle tenebre, poi è arrivata l’elettricità, una ragione sufficiente per andare a guardare la TV a casa l’unico del vicino che ha avuto questo privilegio.

Abbiamo visto serie che solo ora passa solo su Boomerang, Tom e Jerry, Heidi, I Puffi, altri che io ogni tanto vedo in MTC come The A Team, l’incredibile Hulk … Fu *, è meglio non seguire perché qualcuno può prendere me come un meticcio (*) O posso grattare una mezza lacrima per alcuni.

Ora i miei figli vivono in una nuova era, non possono andare al di fuori, perché non è sicuro, in modo che deve essere visitato dai loro amici. Preferiscono un castigo doloroso di una settimana senza guardare la TV e mentre assorbiti nel loro mondo, io nel mio, dobbiamo trovare un consenso per condividere hobby e di tanto in tanto girare il wireless, spegnere il cellulare, giacevano sull’erba e far loro gettano sopra voi.

Uno di 10 anni, Troppo creativo, artista, nella sua quarta elementare, ottenuto nel mondo della costruzione di fumetti con i propri personaggi che un giorno spera di mercato al fine di è diventato famoso … semplice e complesso … come è php.

clip_image001

Il messaggio dice: La vita può essere semplice, Spiderman mi ha detto che.

Il bambino di 6 anni, Passa molto tempo allo specchio, un’abitudine che mi preoccupa già. Tender, espressiva, spostando i denti, ma sempre … tecnologico anche se lei preferisce fare con il mio Motorola, Ha trascorso la memoria prende i video che un giorno io Godetevi la visualizzazione.

clip_image002

Il messaggio dice: La vita non abbienti senso, se funziona la mia farina di avena.

E anche se io insisto sul mantenimento di alcune abitudini che sembrano obsoleti, come andare al parco, fuggono dal centro commerciale il più possibile, fare una passeggiata nell’entroterra, non è stato possibile staccarli dalla tendenza attuale, in cui la metà del loro sound parole come il silicio. In parte per me stesso assorto in esso, in parte perché si tratta nelle loro vene, qui ci sono alcune parole da loro.

Frasi

    • Papà, perché vai sempre con quella Asus nella tua mano …? A proposito, è possibile prendere in prestito a me ora che non c’è wireless?
    • Sì, lo so, si sta andando a controllare il vostro e-mail
    • Possiamo chattare? Me dal soggiorno
    • Posso mettere nella lista dei desideri di un Wii?
    • Quanto ci guadagna oggi?
    • Andiamo a cercare la mia scuola in Google Earth… Ora solo me stesso
    • Si può caricare il pareggio di questa Megaman nel vostro blog?
    • Inviare a me dal Bluetooth
    • Avete abbastanza per l’acquisto di questo con me Paypal?
    • Possa tu mi aggiungi alla tua Hi5?
    • Quando mi aiuterai a passare al WordPress?
    • Credo senza fili è giù, Hai pagate?

Il migliore

clip_image003

Questa è una raccolta di ricordi che ho nel mio ufficio, mio ​​figlio mi ha dato un I-cane, ha un dalmata gomma e fece un papillon da un sacchetto di plastica. Me una foto di Megaman X che ha fatto con la leggenda “Versione Demo per papà”, ha uno scintillio stella blu che dice “Papà ti amo”

In mezzo a un mix di tecnologie con vecchi giochi, abbiamo trovato un buon spazio che credo non potranno mai dimenticare … e né me, soprattutto a causa della mia responsabilità di viaggiare molto, diventa complicato. Hanno imparato a conoscere le regole, un giorno lui sarà probabilmente un grande pubblicista, ha un architetto … ci sono frasi di questo tempo mi piace anche ricordare:

  • Oggi non è Internet Day
  • Puoi lasciare soli 5 minuti in più e mettere poi in vendita a me domani?
  • La mia mamma non mi lascia
  • Ti voglio bene papà!

TRADUZIONE NOTE:

(*) guachupínun ‘meticcio’ è una persona di sangue misto; specificamente: una persona di discendenza mista indiana europea e americana. In questo caso, ‘guachupin’ è un modo dispregiativo per alludere ad una persona mista. E ‘usato in Spagna.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.