Home > eGeomate: Previsioni 2010: Internet

eGeomate: Previsioni 2010: Internet

NOTE DI TRADUZIONE: Si prega di leggere alcuni commenti alla fine di questo post per sapere di più su Centro piatti e bevande americane.

Certo che mi piacerebbe avere una sfera di cristallo e di eseguire, come un mago, ma non è la mia richiesta, il mio tentativo passa solo per trascorrere un po in questa amaca che è un piacere e questo calice di caffè Preparare appena come mia madre- in-law fa: sparse e fatto in casa (Idioma spagnolo: “Chirrio y de palo”, che significa: non è così concentrato e tutto preparato in casa senza alcun artefatto elettrico o dispositivo), Dopo tale marinaio zuppa (*).

Vorrei chiarire in primo luogo per coloro che leggono solo i titoli: Sarei pazzo se decido di chiudere il blog, adesso, quando mi diverto più. E ‘stato solo un brutto scherzo del giorno innocente. E una volta chiarita la questione, cerchiamo di fumare insieme quello che ci si poteva aspettare di quest’anno.

clip image001148 eGeomate: Predictions 2010: InternetBubble finisce rottura

2010 dovrebbe essere un anno critico per molte tendenze che non hanno più modo di reinventarsi. Mi riferisco su molto di ciò che è emerso sotto il Web 2.0 aura e non erano innovativi, ma solo una imitazione di quello che gli altri hanno cominciato.

Già il peggio della crisi economica passata, ma si lascia fino due anni per considerare che l’economia mondiale è di nuovo in piena. Nel frattempo, le imprese creative (e Ratatouille) hanno già pianificato its riprogettazione, in attesa che la scintilla, non piccoli, che hanno resistito alla tempesta dicendo che sono ben consapevoli, ma che, se questo non cambia, loro non azionisti fondatori lasceranno la dannazione (se non già fatto).

Così, senza avere molte abilità magiche, è chiaro che il 2010 è il secondo di almeno tre anni di declino, la fase del ciclo del prodotto, che si aspetta una nuova ondata di non sopravvivere, ma di reinventarsi, e se è l’unico portafoglio prodotti la sua morte è inevitabile. Così, l’altruismo di molte iniziative potrebbe passare una grave crisi, basta vedere i vestiti laceri di progetti come Wikipedia per prevedere cosa potrebbe succedere con gli altri che non hanno ancora trovato una strategia per la sopravvivenza sostenibile.

clip image00373 eGeomate: Predictions 2010: Internet

Poi: grandi progetti sopravviveranno, e bambini che sono creativi potrebbero fondersi per progetti di media. Il piccolo non innovativo sarà semplicemente fare un sorriso dimissioni e dire “tabelle di nuovo”, questo è il confine che abbiamo raggiunto. Questo non è male, è una regola di vita che è sempre accaduto, solo che in questa epoca di rapido braccio è probabile che in meno di un anno vedremo un grande progetto che accetta con sincerità la sua strategia di pensionamento e la conversione di una Fondazione , fermando l’area di ricerca e solo dandoclip image00454 eGeomate: Predictions 2010: Internetcontinuità alla esistente. Iniziative puramente commerciali saranno semplicemente chiudere e vendere il suo portafoglio clienti e del suo piccolo API utili a un concorrente.

Non della stessa.

Il caso è che questa volta non è più per il posizionamento sul mercato, perché questo non sta andando a cambiare se continuano a calci nello stesso modo. Ciò significa che alcune reti sociali, le aziende di pubblicità online, i fornitori di hosting e servizi di cloud con scarsa domanda sparirannoinopportuno (Idioma spagnolo: “de romplón”, che significa senza alcun consiglio).

Anno di usura

Blog e forum vuole continuare ad essere sfruttati, ma la tendenza verso la stanchezza è inevitabile. Motori di ricerca (che sono a malapena 3) saranno più selettivi al fine di non indice dalla sottodomini, fattorie blog o siti abbandonati, con questo, la vita di queste comunità dovrebbero essere le persone che li utilizzano, commentando, collegando le pratiche senza viral dannoso (o comunità reale).

Anno di innovazione

Anche se non sarà un boom, 2010 potrebbe segnare l’inizio della terza generazione, che mondo ingenuamente chiamato Semantic Web, che non può mai accadere, ma avremo un approccio, anche se è costretto. Due segnali che aprono la porta a questo traguardo sono visibili:

  • Il primo è la dipendenza connettività sempre più globale, nuovi giocattoli che sono legati alla banda larga (sempre più ampio) da prezzi più bassi.
  • Il secondo è la non conformità di continuare a bere vino stantio prendere tali bottiglie innovative.

Nella fusione di queste due tendenze, che si è forgiata una nuova fase in cui coloro che dipendono da essa avrà solo a retrofit noi. Se non c’è lavoro, allora vi è la tendenza … e in una rete con molti milioni, certo che ci sono affari, è solo una questione di tempo per renderlo sostenibile.

Ma che non si vedrà nel 2010, ci sarà a malapena so dove grandi navi navigazione. Google, Microsoft, HP, Oracle, Apple, (e per non soffrire, Yahoo è di includere anche). Altri solo prepararsi a non essere ferita nel loro percorso e avere abbastanza tempo per posizione senza perdere i loro utenti.

  • Blog assemblati su WordPress dovranno adeguarsi solo la nuova versione, per quelli montati su Blogger, Google devono proteggerli. E noi, felici, il fumo e la scrittura senza mal di testa, ma fate attenzione! dimentichiamo adattamenti come WordPress MU (! Oops!).
  • I social network, devono adattarsi a lavorare sulle API di Facebook o il suo nuovo concorrente, e addio a Hi5.
  • I forum dovranno reinventarsi, perché non viene molto più innovativo in quel percorso. Un giorno la gente potrebbe stancarsi del help me please tavole non nuove strategie di comunità sostenibili
  • Wiki, solo per seguire, perché il loro design è stato molto solida dall’inizio.
  • Twitter e la famiglia, messo piede sulla terra.
  • Technorati, siti wiggle, fattorie blog e altre erbe … basta regolare di nuovo nel nuovo formato rss … e forse in due anni, Goodbye Atom

E, che dire di noi?

clip image00535 eGeomate: Predictions 2010: InternetMolti di questi cambiamenti avranno inizio solo nel 2010, e di quelli che se ne accorgeranno sarà generazioni verso il basso da 25 anni; essi, che i rifiuti (a nostro parere) il loro tempo il caricamento di foto, condividendo il loro Stato, chattare, scaricare le cose pirata e guardare video su YouTube. Essi saranno la cavia, quelli che usano nuove tecnologie, acquistare nulla, ma definire le tendenze globali.

E a me, posso postare 360 ​​nuove voci, molto emozionante (almeno per me), e dal palo 180, mi vergogno di esso, in modo più di una volta ti riadattare quello che ho detto per giustificare l’adrenalina depressiva che produce il caffè bastone da mia madre-in-law.

Mezza amaro, metà forte (Idioma spagnolo: “chirrio” applicata al caffè significa scarsa, non così concentrato), La metà rimasta (Idioma spagnolo: “chingastoso”, che significa con residui o resti) … ¡Ma buono!

TRADUZIONE NOTE:

Sailor Soup: in spagnolo “Sopa Marinera” è una sorta di zuppa a base principalmente di pesce, gamberi, lumaca di mare, latte di cocco e peperoncino.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.