Home > E, infine, che meraviglie naturali seguono?

E, infine, che meraviglie naturali seguono?

Alla data, la campagna per la meraviglie naturali ci ha dato la prima delusione, ed è che nella sua FAQ hanno sostenuto che il 1 ° gennaio 2009 verrebbe annunciato che sono le meraviglie naturali che hanno applicato alla fase successiva.

Ci si aspettava che in questo momento avevano definito una meraviglia per il paese, ma ancora non hanno pronunciato … male, male. Così ora non è possibile vedere che erano in cima, e in aggiunta l’ultima volta che abbiamo parlato di questo è stato nel settembre 2008.

Nonostante sia un argomento un po ‘”alieno” per i fumi spaziali, è stato uno dei più discussi, ora non è possibile vedere la classifica, si presume che la giuria deve prendere decisioni, in questi ultimi giorni appena aderito al possibilità di vedere le proposte separate per categoria e annunci AdSense integrate sulla destra.

 

Su una “non ufficiale“A proposito, le proposte che per qualche motivo non soddisfacevano le condizioni, come ad esempio non sono stati ufficialmente supportato, hanno una etichetta che dice che non passano alla fase successiva.

 

Si prevede che in questo mese sarà scelto un proposta per paese, inoltre si uniranno quelli che sono condivisi da più di uno e quindi il voto proseguirà fino al 21 luglio, quando saranno selezionati i 21 finalisti.

Quindi, se ci si aspetta di sapere quale vincerà, sarà fino al 2011 quando la votazione finale si concluderà.

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.