Non sapendo AutoCAD non è una scusa in questi giorni di connettività. Ora è possibile trovare manuali on-line con video gratuitamente.
Questa opzione vi mostro è forse il miglior corso alternativo per imparare AutoCAD facilmente. Questo è Luis Manuel González Nava lavoro quale versione esisteva in 565 pagine di un libro stampato e due DVD, e ora disponibile sulla piattaforma AulaClic.
La metodologia comprende sezioni esplicative, concetti e immagini che completano l’apprendimento con tutorial video caricati su YouTube con l’audio e le spiegazioni al di là di quello che ci si potrebbe aspettare. Mentre l’interfaccia è basata su pre-AutoCAD 2009, il suo valore è metodologia perché comandi sono identici.
Ora è completamente gratuito, a patto che si vede on-line da AulaClic. Si consiglia di guardare i video uno per uno, senza disperazione fino comprensione piena dimensione di ciò che il sistema fa, quindi è possibile approfondire i contenuti scritti. Il passo successivo potrebbe essere quello di provare a fare lo stesso lavoro del video, fermarsi, se necessario, e con quella dinamica certamente in quattro giorni ben impegnati qualcuno possa insegnare a se stesso il programma come se fosse stato (o meglio) che se fosse stato un 60 ore di corso.
La divisione contenuto generale è diviso in 41 sezioni che possono essere visti dal Indice principale. Vi è anche un indice di tutorial video con la stessa numerazione.
Questo è l’indice video.
|
|
Dopo questo, vi mostro un esempio video, come potete vedere hanno spiegazione non solo della funzionalità del programma, ma anche concetti e adattarsi agli artisti convenzionali. Questa è la sezione di stampa, una delle questioni più complicate corsi di AutoCAD.
Quindi, se la vostra intenzione è quella di imparare AutoCAD gratuitamente video e utilizzare, questo può essere il modo migliore.