Fdo2Fdo è un’interessante applicazione che serve non solo per convertire i file in formato shape in kml di come è annunciato in questo post in un modo poco. Per ora, diventa un’alternativa doposhp2kml di morte che, secondo le regole del suo creatore, ha apparentemente scaduto
Vedendo le sue capacità si trasforma in una grande sorpresa se si considera che si tratta di uno strumento per la libera.
Ho incontrato accidentalmente in Cartesia, È stato costruito da Sl-re, con i diritti riservati come visualizzato nella Circa e nella pratica che è fatto per la conversione di dati spaziali mediante FDO(Feature Data Objects), che è tutto un pensiero complesso (fumo) che emerso da Autodesk e altre iniziative che si sono concluse in MapGuide Open Source.
Quindi non si aspetta che questo semplice strumento potrebbe essere utilizzato solo per la conversione di file, può convertire i dati spaziali da diverse piattaforme come Oracle, SQL Server, Informix e MapGuide a parte i file di discrete come kml e file di forma.
Conversioni di formato shp
L’interfaccia è molto semplice: per ogni conversione ha opzioni da modificare intere cartelle o singoli file, utente e password in casi come database Oracle. E ‘possibile effettuare conversioni di formato shp in formati spaziali quali:
- sdf (Autodesk MapGuide)
- Oracle
- Informix
- kml
Analogamente, può essere convertito dal formato SDF a:
- shp
- Oracle
- Informix
- kml
Utilizzando i dati da Oracle e Informix, con gli strumenti di esprimere può essere inviato solo a
- shp
- sdf
Deve essere visto!
La domanda deve essere attentamente esaminati perché ha un grande potenziale, esso presto sorprese perché pesa circa 30 MB, ma dopo aver visto come funziona si può capire il ‘perché’ di questo. È anche possibile configurare un schema di file che definisce i parametri di copiatura, l’aggiunta, la sostituzione, e molte altre cose tra i gestori di dati diversi.
Lo strumento di aiuto è piuttosto confusa (Idioma spagnolo: ‘destrompada’), Almeno non ho potuto accedere al file. Chm, ma non è importante. Oltre alla grafica, vi è un programma di utilità per la riga di comando e un API.
Scarica fdo2fdo