Home > Castello di schermo, screensaver on line

Castello di schermo, screensaver on line

Non ci sono molte scelte come queste che permettono negozio in video quello che fai con il monitor, ma, con la domanda di lavoro on-line. Fino ad ora Camtasia era stata una scelta insostituibile, anche se vi sono altri ma con il vincolo di salvataggio del video localmente.

Sembra molto utile per video tutorial e di fornire assistenza online, salvare il video, comunicare il link, o semplicemente mettere il codice html invece di spiegare:

Si fa clic sul pulsante … poi si va e si gioca giù …

Il sito si chiama Castello di schermo, È uno sviluppo in Java, quindi dovrebbe funzionare su qualsiasi sistema operativo. E anche se c’è una VM Java installata, l’esecuzione è in linea con un semplice click sul pulsante arancione.

Di partenza

Consente di impostare le dimensioni dello schermo che si desidera catturare, nel caso in cui si desidera essere limitato ad una larghezza massima consentita in un blog, per esempio 450 × 300 pixel.

clip image00240 Screen Castle, Screensaver online

Esso permette anche di avere un anteprima o per trascinare manualmente lo schermo e come aggiunta, è anche possibile salvare l’audio. Una volta che si è pronti premere il pulsante per aprire il registratore.

Salvataggio

Dopo la cattura inizia, c’è un pulsante per mettere in pausa la registrazione, e si può anche trascinare la finestra in un’altra area dello schermo.

Aumento

Quando la registrazione è in stato di pausa o di completamento, è disponibile una icona per caricare il video, che è memorizzato nel web del ScreenCastle. Quando il caricamento è finito, ci sono scelte abbastanza per aver avuto il coraggio di consigliare questo sito:

  • Guardare direttamente il video
  • Visualizzare il codice HTML da incorporare in un web
  • Vai al file diretto per scaricarlo
  • BB code di collocarlo in un forum
  • ecc …

clip image00324 Screen Castle, Screensaver online

Hai per dare un’occhiata, Penso che il servizio è valsa la pena e per coloro che vogliono di più, vi è anche una API e può essere montato su un wiki … non sarebbe male a nessuno di seguirlo su Twitter.

Per ora non vi è alcun limite di file, ea quanto pare i video non vengono rimossi anche nella FAQ si spiega che forse, quando il tempo è finito potrebbe essere chiaro e potrebbe impostare un limite per le dimensioni del video.

Via: Microsiervos

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.