Home > Blog e altri blog

Blog e altri blog

Contenuto di questo mese PC Magazine viene opportunamente “ricaricato”, proprio come le mie vie. Oltre ad essere Nadia Molina di apparentemente ultimo addio, si concentra molto sul blog ‘offerta tematica ci consigli e le convinzioni di quello che è diventato un fenomeno web interessante.

Esso esiti troppo convincente l’analisi tra le differenze su ciò che è tradizionalmente conosciuto come blog e giornalismo.

Eduardo Arcos, da ALT1040 ci mostra 7 consigli per i blogger che vogliono avere successo, Un articolo con niente che non sia stato detto prima, ma magistralmente sintetizzata da qualcuno che ha iniziato il suo blog nel 2002, cioè 5 anni prima Geofumadas, e anche lanciato Hipertextual dal 2005, il secondo più importante network di blog aziendale in lingua spagnola, anzi un parere condiviso dalla maggior parte delle persone. Pochi giorni fa è stato anche lanciato la cosiddetta rete di pubblicità Q.

Ecco i 7 consigli per i blogger:

  • Trova il tuo posto, quello che davvero ti interessa e scrivere su di esso.
  • Non cercare di fare in un blog ciò che si legge nella vostra rivista preferita
  • I blog sono un canale di espressione diversa e gestisce anche diversi. Visualizzare, condividere, dire e commentare le vostre opinioni. Provate a creare discussione.
  • Scrivere bene in un blog non significa lo stesso come cercare di scrivere in un giornale o una rivista
  • Link, link, e più collegamenti. Un blog che non collega è come un’isola perduta dalla blogosfera.
  • Essere costante. Non ha alcun valore di pubblicare un sacco per una settimana e poi dimenticare il blog per un mese. Ancora, essere costante.
  • Se non si dispone di buoni contenuti, il miglior design del mondo non vi aiuterà. I blog sono essenzialmente ciò che si legge su di loro, voglio dire il contenuto, non la sua appereance.

clip image0023 Blogs and more blogs

A proposito, è possibile visualizzare questa immagine pubblicata in Bitperbit che è più esplicito

Il materiale fa anche un confronto tra i principali gestori di contenuti, l’ultima delle quali per il microblogging:

Ci sono di includere consigli molto pratici per Blogger e WordPress, e quindi vengono elencate casi 6 blog “che hanno raggiunto interessante popolarità e l’importanza internazionale, in modo che non dovrebbero mancare nel nostro lettore, se vogliamo mantenere la comunicazione con quelli che scrivono su un base regolare. Tra questi si ricordano:

Infine si mostra una interessante riflessione e come procedere con l’idea di creare una rete per l’azienda utilizzando la piattaforma blog di funzionamento.

Oh, sto dimenticando di dire che la Stark morale (un idioma spagnolo: cruda morale) In me, è già passato.

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.