Bentley Systems, Incorporated, azienda leader dedicata alla fornitura di soluzioni software complete per l’infrastruttura che sostiene il nostro mondo, ha annunciato oggi che il Dr. Alfredo Castrejón, Bentley territorio vice presidente per l’America Latina, è stato nominato tra i 100 leader del settore energetico del Messico da parte Petróleo & Energia – una delle prime pubblicazioni incentrate sul petrolio, il gas, e le industrie di energia in Messico. Altri nella lista includono Georgina Kessel Martínez, segretario del Messico di energia; Juan José Suárez Coppel, CEO della Petroleos Mexicanos (Pemex), Alfredo Elías Ayub, direttore generale della Commissione Federale di Elettricità del Messico (CFE) e Jaime Buitrago, presidente della Exxon Mobil Messico.
Vasta esperienza di Castrejón in campo energetico include più di 10 anni di lavoro con e di consulenza energetica e di altre organizzazioni in tutta l’America Latina al fine di garantire ognuno ha il giusto software e servizi per sostenere con successo la sua infrastruttura. Durante questo periodo, Castrejón:
introdotto simulazioni basate su computer di processi per organizzazioni chiave energetici pubblici e privati della regione,
fornito consultazione per l’utilizzazione del solare come fonte alternativa di energia, nonché sulla dispersione dell’inquinamento in corpi d’acqua e l’atmosfera,
servito come consulente tecnico per alcune delle più importanti società di produzione di energia elettrica nella regione, tra cui Pemex e CFE.
“Alfredo è un membro di grande talento e in grado di team Bentley, e la sua lunga lista di successi continua a crescere”, ha dichiarato John Riddle, Bentley vice presidente senior, costruzione e vendita di piante. “Per esempio, nel 2005 è stato selezionato per partecipare poi segretario statunitense al commercio Carlos M. Gutierrez e dirigenti di altre 17 importanti aziende statunitensi su un importante missione commerciale in Guatemala, Honduras e El Salvador. L’obiettivo del gruppo era quello di evidenziare le opportunità di affari degli Stati Uniti e di rafforzare i legami commerciali in America Centrale. ”
Riddle ha continuato, “Attraverso il duro lavoro e la dedizione di Alfredo, Bentley ha stabilito forti relazioni di business in America Latina. A nome di tutti i colleghi Bentley, mi congratulo con Alfredo in questo meritato riconoscimento. ”
Informazioni su Bentley Systems, Incorporated
Bentley è il leader mondiale dedicata a fornire architetti, ingegneri, costruttori e proprietario-operatori con soluzioni software complete per il mantenimento delle infrastrutture. Fondata nel 1984, Bentley ha quasi 3.000 colleghi in più di 45 paesi, $ 500 milioni di ricavi annui, e, dal 1999, ha investito più di $ 1 miliardo in ricerca, sviluppo e acquisizioni.
Per ulteriori informazioni su Bentley è disponibile all’indirizzo www.bentley.com e in Maggio Rapporto annuale di Bentley 2010. Per le notizie Bentley come accade, la sottoscrizione di un RSS feed di Bentley comunicati stampa e news alert. Per visualizzare una raccolta consultabile di progetti infrastrutturali innovativi dalle annuali Premi essere ispirato, accesso Bentley Year in Infrastructurepubblicazioni. Per accedere a un sito di networking professionale che permette ai membri della comunità di infrastrutture di connettersi, comunicare e imparare gli uni dagli altri, visitare il sito Essere Comunità.
Per scaricare l’Infrastructure 500 Top Ranking Bentley Proprietari, un compendio unico globale dei primi proprietari pubblici e privati di infrastrutture sulla base del valore dei loro investimenti infrastrutturali complessivi, visitarewww.bentley.com/500.